Il settore mobile è quello più importante nel mondo della tecnologia perché include tutte quelle categorie di prodotti che in questo momento stanno trainando questa branchia dell’economia. I cellulari ormai stanno diventando tutti smartphone e si sono aggiunti i tablet. Da un lato i telefoni più semplici che possono telefonare, messaggiare e gestire semplici applicazioni, dall’altra i cellulari intelligenti con sistema operativo Apple (dunque iPhone), Android, Windows Phone e Blackberry. Poi i tablet, le tavolette digitali come iPad, che ormai hanno fagocitato e sostituito il settore dei notebook economici, i netbook. Gli altri prodotti sono i lettori di ebook ossia gli ereader, che consentono di poter leggere i libri digitali ovunque. In questa sezione troverete tutte le notizie aggiornate in tempo reale.
Promozioni mobile sempre al centro dell'attenzione per milioni di cittadini. Quale gestore metterà in piazza l'offerta migliore. La migliore offerta…
Le offerte per la telefonia mobile abbondano. L'ultima arrivata promette una serie di incredibili vantaggi per gli utenti. Al giorno…
Cambiare l'intestatario di una SIM telefonica può essere necessario in molti casi, ma qual è la procedura corretta? Al momento…
Meglio uno o l’altro? iPhone e Android pregi e difetti, ecco quando conviene cambiarli passando da iOS al Robottino. O…
Motorola spacca con il suo nuovo dispositivo all’ultimo grido: un cellulare che si mette al polso e che sbaraglia la…
Il surriscaldamento dei nuovi iPhone non rappresenta l’unico problema dei Melafonini. iOS 17 e i problemi con il Wi-Fi. Ogni…
Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando per lanciare un nuovo assetto grafico alla schermata delle chat, implementando anche le funzionalità …
Tiscali ha lanciato ufficialmente nuove offerte per la telefonia mobile. Si parte da 4,99 euro per un risparmio assicurato. Se…
L’evento Conventions in India rivoluzionerà WhatsApp, ma le novità non finiscono mai. Ecco l’ultima pensata di Zuckerberg per la sua…
Qual è la migliore e la peggiore rete mobile d'Italia secondo la classifica ufficiale di Altroconsumo: controlla dove si posiziona…