Amazon lancia un’offerta impossibile da ignorare, un’intera sezione dedicata ai prodotti in omaggio: di cosa si tratta e come fare ad approfittarne.
Il Prime Day è ormai alle spalle e ci vorrà ancora qualche settimana prima che si possa approfittare delle offerte del Black Friday e del Cyber Monday, ma su Amazon la convenienza è di casa e a partire dall’8 ottobre sarà possibile usufruire di sconti durante la Festa delle Offerte Prime.
Il colosso delle spedizioni ha infatti aggiunto un nuovo periodo di sconti per i propri abbonati, una due giorni in cui sarà possibile mettere le mani sugli oggetti desiderati ad un prezzo decisamente più basso di quello di mercato. L’attesa degli utenti è febbrile, ma già oggi è possibile usufruire di alcune promozioni che sicuramente faranno gola a molti.
In vista del periodo promozionale, infatti, Amazon ha deciso di inaugurare una sezione per i prodotti in omaggio di cui tutti gli abbonati al servizio Prime potranno usufruire. Si tratta di un’iniziativa che il gigante dell’e-commerce tende a ripetere più volte nel corso dell’anno e riguarda l’accesso gratuito ai servizi accessori più graditi.
Amazon in vena di regali: ecco di quali servizi si potrà usufruire gratuitamente
Come sanno bene gli utenti Amazon Prime, l’abbonamento dà accesso gratuito a Prime Video (piattaforma streaming concorrente di Netflix e Disney +), permette di abbonarsi mensilmente a costo zero ad un canale Twitch, usufruire del pacchetto base di Amazon Luna e di riscattare una selezione di videogame da scaricare su PC.
Oltre a questi servizi, Amazon offre anche Music Unlimited, Kindle e Audible. La versione base di questi servizi è sempre gratuita ma offre accesso solo ad una parte dei contenuti presenti, se si vuole avere accesso all’intero catalogo è necessario pagare solitamente una cifra aggiuntiva ogni mese. In occasione della Festa delle Offerte Prime, però, Amazon darà accesso gratuitamente alle librerie complete per alcuni mesi.
Da ora fino al 10 ottobre, chiunque non abbia mai approfittato del mese di prova gratuito potrà ottenere 3 mesi di Music Unlimited e dunque usufruire di un vasto catalogo di brani e podcast online e offline senza interruzioni pubblicitarie. Al termine del trimestre l’abbonamento continuerà al prezzo di 10.99 euro al mese, salvo che non abbiate disabilitato il rinnovo automatico.
Stesso discorso vale per Kindle, per tre mesi si possono scegliere tutti i libri che si desiderano dal vasto catalogo di e-book a disposizione senza costi aggiuntivi. Al termine dei tre mesi, per continuare ad usufruire del servizio, bisognerà pagare 10.99 euro al mese. Audible dà invece accesso al catalogo di 70mila audiolibri, anche in questo caso l’offerta è trimestrale, dopo il periodo promozionale il costo dell’abbonamento sarà di 9.99 euro.