Vuoi acquistare il nuovo iPhone 16? L’offerta di Iliad è la soluzione perfetta per averlo subito in comode e semplici rate.
L’attesa è finita: i nuovi iPhone 16 sono finalmente arrivati anche in Italia. L’annuncio del lancio da parte di Apple dello scorso 9 settembre, ha entusiasmato molti ammiratori della nota azienda, i quali sono pronti per acquistare il nuovissimo smartphone di Cupertino.
I nuovi iPhone sono stati presentati nelle loro quattro consuete varianti: il modello base, gli iPhone 16 Plus, Pro e Pro Max. Ogni modello presenta caratteristiche differenti in termine di fotocamere, chip e design della scocca posteriore. La novità di quest’anno, inoltre, prevede l’arrivo di nuovi colori quali il rosa e l’azzurro.
I nuovi iPhone promettono meraviglie in termini di hardware, software ed esperienza immersiva dell’utente. La grande novità del nuovo modello, consiste nell’inserimento dell’IA, rinominata dall’azienda Apple Intelligence, la quale sarà in grado di potenziare l’esperienza dell’utente con l’assistente vocale Siri.
iPhone 16 con Iliad: il finanziamento che conviene
L’operatore di telecomunicazioni Iliad, tra i leader nel settore, è pronto ad offrire ai propri clienti e appassionati Apple un’offerta davvero imperdibile. I nuovi iPhone 16 potranno essere acquistati con un comodo finanziamento cucito su misura delle esigenze del cliente. L’iPhone 16 Pro Max, disponibile in tutte le colorazioni, può essere acquistato con un finanziamento senza interessi e senza anticipo a soli 59,56 euro al mese. Il cliente potrà scegliere una durata del finanziamento che varia da 12 fino a 24 mesi con Findomestic e da 12 fino a 20 mesi con Younited.
L’iPhone 16 Pro, invece, è disponibile con una rata di 49,56 euro al mese senza interessi e senza anticipo. Medesime condizioni e formula anche per i modelli di iPhone 16 Plus e 16 base, i quali potranno essere subito disponibili rispettivamente al costo di 45,16 euro e 39,16 euro al mese. Tutti i finanziamenti promossi da Iliad sono offerti da Findomestic e Younited, i quali mettono a disposizione del cliente un periodo di tempo che varia da 1 fino a 2 anni per la restituzione completa delle rate.
Si tratta di un’offerta imperdibile per gli amanti di Apple i quali potranno, inoltre, cedere in permuta il proprio dispositivo precedente e richiedere un abbattimento del costo complessivo del nuovo iPhone 16. Per accedere ai singoli finanziamenti, il cliente dovrà presentare alcuni documenti essenziali quali l’ultima busta paga, carta d’identità, codice fiscale e ulteriori dati anagrafici.