Promozioni mobile sempre al centro dell’attenzione per milioni di cittadini. Quale gestore metterà in piazza l’offerta migliore.
La migliore offerta per quel che riguarda la telefonia mobile secondo molti sarebbe quella che non è ancora arrivata. La speranza, insomma, tra aumenti del costo della vita e quant’altro, è che almeno per quel che riguarda questo specifico servizio le cose possano andare sempre meglio. In verità, già adesso, per dire, la situazione non è certo delle migliori, con la maggior parte dei gestori di telefonia mobile, impegnati in sempre più costanti aumenti di tariffe, che chiaramente riguardano anche le reti fisse.
La soluzione quindi, se cosi può essere chiamata, è tutta in una attenzione quasi morbosa da rivolgere al mercato, sperando di riuscire a cogliere l’opportunità di una offerta specifica che man mano riesca sempre a tenere il prezzo del proprio abbonamento mobile costante. Aderire a una promozione e poi a un’altra ancora e poi ancora. In molti, utilizzano questa tecnica. Altri, invece, si fidano del proprio gestore e raramente cambiano idea. Per far si che ciò avvenga, deve arrivare l’offerta in un certo senso irrinunciabile, quello che in un certo ha provato a proporre Poste mobile.
Poste Italiane, lancia attraverso Postemobile una offerta davvero incredibile. La promozione “Extra Now 150”, da attivare online entro il 30 settembre 2024 assicura ai clienti che intenderanno sottoscriverla un trattamento davvero speciale. 150 GB in 4G offerti, fino a 300Mbps al prezzo mensile di 6,99 euro. Il costo di attivazione per l’offerta in questione è di 10 euro per quel che riguarda la Sim, più altri 10 euro per la prima ricarica che andrà a comprendere la prima quota mensile.
Postemobile, mette a disposizione di tutti i clienti una serie di incredibili servizi. La possibilità di una navigazione internet fino a 300Mbps con copertura su rete 4G di oltre il 99%. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo è possibile usufruire dei servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, in più, l’avviso di chiamata e la possibilità di controllare il proprio credito residuo utilizzando il numero 401212. Elemento importante, inoltre, è quello di ricordare di ricaricare il proprio credito per il rinnovo della stessa offerta.
Nel caso in cui il credito non dovesse essere rinnovato si passerà a una gestione delle chiamate con pagamento fissato a 18cent/min, 12cent, invece, per ogni SMS inviato. Infine, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Nel caso in cui si volesse abilitare o disabilitare la navigazione internet a consumo è necessario inviare un SMS gratuito al numero 4071160. Il messaggio dovrà contenere il testo “NO BLOCCO/SI BLOCCO”. Una offerta, insomma, da non farsi scappare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…