Le offerte per la telefonia mobile abbondano. L’ultima arrivata promette una serie di incredibili vantaggi per gli utenti.
Al giorno d’oggi restare aggiornati circa le offerte riguardanti la telefonia mobile è qualcosa di assolutamente necessario. In molti casi un singolo cittadino possiede più di uno smartphone, o magari un tablet per il quale si necessita di sim, e di conseguenza è naturale andare a confrontarsi con il relativo mercato per scoprirne i vantaggi del momento. Nelle ultime settimane numerose offerte hanno riguardato non pochi gestori della telefonia mobile. Uno su tutti, però, promette vantaggi incredibili.
Una sorpresa per gli stessi utenti è stata la nuova comparsa sul mercato del gestore mobile “ho”. La proposta potrebbe essere considerata una evergreen, considerate le vecchie tariffe diffuse dalla stessa azienda. L’offerta, nello specifico prevede un abbonamento con tariffa di 5,99 euro mensili, rivolta a tutti i nuovi clienti, prevedendo l’attivazione di un nuovo numero telefonico o anche soltanto la portabilità del vecchio. La promozione può essere attivata online sul portale di riferimento “ho” fino al prossimo 11 ottobre.
Minuti illimitati e 100 GB di traffico dati con la nuova offerta a 6 euro: la promozione nei dettagli
Nello specifico la nuova offerta “ho”, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 GB di traffico dati in 4G, con velocità massima in download limitata a 40 Mbps a soli 5,99 euro al mese. La sim sarà concessa gratuitamente con un prima ricarica prevista di 6 euro, dalla quale sarà sottratto l’importo del primo mese di abbonamento di 5,99 euro. Il cliente potrà inoltre scegliere una eSIM, al prezzo di 1,99 euro che può essere disattivata in ogni momento. Offerta 5G, infine, a 0,99 euro al mese.
Il gestore, prevede poi la personalizzazione del proprio numero telefonico in promozione a 2,99 euro invece di 29,90 euro, per i seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Conexo Technologies, 2appy Afinna One, Kena, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile.
Una offerta, quella di “ho” da non farsi assolutamente scappare, in un momento storico che vede aumentare il costo di ogni servizio, compreso quello per la gestione della linea telefonica mobile. L’offerta, scade il prossimo 11 ottobre ed è attivabile online attraverso la piattaforma web “ho”.