E’ crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell’iPhone 15 dopo l’uscita del nuovo modello: ecco quanto costa ad oggi.
Senza alcuna ombra di dubbio Apple rappresenta nel mercato della telefonia un faro illuminante per tutti. Ha raggiunto, infatti, negli anni uno status che spinge le persone a fiondarsi ad acquistare questi prodotti sin dal giorno X della loro uscita. Nonostante dei costi spesso proibitivi per buona parte della popolazione. La diffusione che sta avendo è senza precedenti, e molto si deve anche alla straordinaria eleganza che hanno saputo creare per questi smartphone ed in generale per i suoi dispositivi tecnologici.
A questo aspetto estetico, sicuramente importante, se ne aggiunge un altro di non minore importanza. Nel momento in cui si acquista un iPhone, si fa fatica a cambiare dal momento che si resta folgorati dalla fluidità e dalla facilità di uso di questi dispositivi. In tal senso, l’attenzione di tutti di questi tempi è proiettata sui nuovi iPhone 16. Come sempre accade, però, anche in questo caso l’uscita di un nuovo modello fa crollare il prezzo di quello precedente. Andiamo a vedere ad oggi quanto costa l’iPhone 15.
Il principale aspetto che riguarda il mercato Apple è senza ombra di dubbio quello legato al suo prezzo. I prodotti, infatti, a differenza di quanto accade per gli altri marchi, non finiscono mai per svalutarsi realmente. I costi necessari ad acquistarne uno, anche a distanza di tempo, restano alti. Con delle inevitabili curve verso il basso, che si fanno più calanti con il passare degli anni. Con l’iPhone 16 che è appena sbarcato, si è quindi abbassato inevitabilmente il prezzo del 15.
Allo stato attuale delle cose il miglior prodotto da acquistare nel mondo Apple, per quel che riguarda la telefonia, è senza ombra di dubbio l’iPhone 15, anche per i costi a dir poco elevati dell’iPhone 16. In tal senso, c’è una occasione che non puoi di certo lasciarti sfuggire se sei alla ricerca di questo dispositivo. L’offerta in questione è stata messa sul mercato da Ebay. Con il codice sconto PSPRSETT24, infatti, è possibile acquistare questo prodotto a soli, si fa per dire, 694 euro. Ecco cosa sapere sull’iPhone 15 prima di procedere.
Si tratta di una grande occasione, soprattutto tenendo conto che il suo costo online si aggira intorno ai 780 euro circa. Inoltre, su Ebay con Paypal viene garantita anche la possibilità di effettuare il pagamento in tre rate. Un ulteriore modo, per così dire, per rendere la spesa ancor meno gravosa. L’offerta in questione riguarda l’iPhone 15 da 128 gb di colore nero.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…