È possibile espandere la proposta di Netflix ed aumentare fino all’inverosimile i film e le serie televisive in esclusiva fruibili.
Sai che puoi espandere il catalogo di Netflix con centinaia e centinaia di ulteriori contenuti. La piattaforma streaming ha già un ampio ventaglio di produzioni tra le quali scegliere. Ma perché non aumentare a dismisura la sua già sconfinata selezione con ulteriori proposte, dal momento che potrai farlo in maniera gratuita?
Esiste un modo per potere accedere su Netflix ad altri svariati, innumerevoli contenuti tra film e serie televisive. E senza dovere spendere assolutamente niente in aggiunta all’abbonamento che già paghi con cadenza mensile. E la cosa conviene perché meglio abbondare piuttosto che avere qualcosa mancante.
Poi consultare il tuo nuovo catalogo di Netflix e divertirti a mettere tra i preferiti e tra le cose da guardare roba che prima non potevi visualizzare. Nessuno sa per quale motivo Netflix nasconda certi contenuti. Ma modificando una semplice voce nelle impostazioni della app ti sarà possibile scavalcare questo ostacolo. E ti si aprirà letteralmente un mondo davanti.
Sia da smartphone che da pc o da televisore, non dovrai fare altro che accedere a Netflix con il tuo profilo. Da qui vai nelle impostazioni e recati sulle lingue da potere settare. Dovrai scegliere l’inglese e salvare, e poi riavviare l’applicazione. Così avrai a disposizione svariate altre produzioni e potrai servirti dei sottotitoli in italiano, quando disponibili.
Questo è un qualcosa che può essere molto utile a coloro che intendono migliorare la loro conoscenza dell’inglese. Senza dimenticare che a volte i contenuti in lingua originale sono molto più piacevoli e coinvolgenti da seguire. Un esempio su tutti, la fortunatissima serie televisiva “Big Bang Theory”. Con il doppiaggio in italiano molte allusioni e giochi di parole venivano letteralmente annullati e non erano percepibili. E poi la voce originale di Sheldon era inarrivabile. Ad ogni modo, le cose consigliatissime su Netflix da vedere non mancano.
E sembra stia trovando conferme anche il piano di abbonamento gratuito a Netflix, come trovata per ovviare ai prezzi mensili ormai fin troppo elevati che le nuove politiche hanno prodotto. Per quanto resti conveniente il tier base con pubblicità e prezzo mensile di 5,49 euro, altri che pagano abbonamenti a costi più alti si sono stancati dei rincari annunciati. Ce ne sono stati diversi nel corso degli ultimi anni. Allo scopo di richiamare una utenza maggiore, e visto che il numero di diretti concorrenti è aumentato (ci sono svariati altri servizi simili a Netflix), la N rossa ha pensato di inserire un piano gratuito con però una fonte di guadagno certa inclusa al suo interno. La cosa dovrebbe essere sperimentata sui mercati asiatici e dell’Africa. Se dovesse avere dei buoni riscontri potrebbe anche approdare in America ed Europa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…