La Apple ha dato il via libera ai rimborsi ed ottenerli è davvero molto semplice: sono pochi i passaggi da completare, scopriamo chi ne ha diritto.
Tra le società leader a livello economico in senso assoluto, e non solo in ambito tecnologico, non possiamo non annoverare la Apple. Si tratta di una realtà, infatti, che apparentemente non conosce limiti, dal momento che i dati sul fatturato prodotto cresce senza una apparente soluzione di continuità. In tal senso, è importante l’hype che ogni anno si crea attorno all’uscita dei nuovi prodotti, che finiscono poi puntualmente in cima alle relative classifiche di vendita.
Sono tanti i suoi punti di forza, a partire dall’eleganza dei dispositivi che vengono messi sul mercato fino ad arrivare alla semplicità con la quale si possono imparare ad usare ed a conoscere. Un elemento certamente non meno importante è quello relativo alla qualità del servizio che viene garantito. Adesso stanno scattando dei rimborsi che riguardano davvero tante persone ed andiamo a vedere nel dettaglio chi ne ha diritto. E soprattutto di che cosa si tratta in maniera precisa e dettagliata. Auguriamo per questo ua buona lettura a tutti.
Rimborsi Apple: ecco di che si tratta
Come è noto, infatti, l’attenzione di tutti è concentrata sull’arrivo sul mercato ormai imminente dei nuovi iPhone 16. I dati relativi agli ordini non sono stati, fin qui, particolarmente esaltanti, ma c’è un rivenditore che ha lasciato davvero tutti di stucco. Si tratta di Reilance Digital, che aveva annunciato la disponibilità di tutte e quattro le varianti disponibili nei propri punti vendita con la modalità del pre-ordine. Dal momento che le richieste arrivate sono state tantissime, si è creato un allarme che potesse essere non evaso l’ordine.
Per questo motivo il rivenditore in questione ha messo in piedi una campagna di marketing a dir poco importante. Per tutti i clienti che non riceveranno iPhone 16 per delle difficoltà ad evadere l’ordine arriverà un rimborso pari a ben due volte l’importo pagato per il nuovo prodotto Apple. Si tratta di una novità assoluta nel mondo dei rivenditori, online e non solo, e di una tutela mai vista prima per gli utenti e per i consumatori. A proposito di iPhone 16, ecco tutti i costi.
Come ottenere il rimborso su Reliance Digital
Il pagamento del rimborso, poi, procederà in maniera molto semplice, dal momento che c’è una data di consegna per il pre-ordine. In caso di mancato rispetto, scatterà il rimborso. La politica adottata è stata talmente apprezzata che rispetto ad iPhone 15 per iPhone 16 su questo rivenditore sono raddoppiate le richieste.