Tra i tanti servizi che già offre a tutti i consumatori Amazon lancia una novità incredibile completamente gratuita: ecco di cosa si tratta.
Grande novità per i clienti Amazon, che continuano a ricevere servizi veramente incredibili. Nel corso degli anni, il colosso dell’e-Commerce ha cercato, col suo abbonamento a Prime, di proporre agli abbonati un’offerta sempre più ricca, slegata dai vantaggi ottenibili per l’acquisto di prodotti.
Non soltanto la spedizione gratuita, ma anche l’accesso ad Amazon Prime Music e soprattutto Amazon Prime Video, piattaforma streaming ormai affermatasi tra le “grandi” del settore: basti pensare a serie originali di successo come The Boys e Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere per capire la qualità del catalogo disponibili.
Gli abbonati a Prime hanno però l’occasione di sfruttare un altro servizio, una novità incredibile completamente gratuita più che gradita, e che si prepara ad essere piuttosto utilizzata da tutti gli utenti. Ecco di cosa si tratta, tutto quello che c’è da sapere.
Tutti gli abbonati ad Amazon Prime potranno ora sfruttare, come annunciato dalla piattaforma stessa, anche un servizio come Prime Reading, dedicato ai libri; un regalo bellissimo per tutti gli amanti della lettura, che ora possono usufruire di un catalogo di tutto rispetto completamente a portata di mano sul proprio dispositivo.
Utilizzando l’apposita app gratuita di Amazon, senza avere un eReader Kindle, tutti gli abbonati a Prime possono ora godere di milioni di libri e fumetti in formato digitale; una sorta di biblioteca virtuale sempre a portata di click, con l’unica limitazione il numero massimo di dieci titoli presi in prestito contemporaneamente. Si possono quindi leggere contemporaneamente anche dieci libri e poi, una volta “restituire”, attingere nuovamente al catalogo.
Una grandissima scelta messa a disposizione degli utenti, dalla narrativa al fantasy fino ai saggi (svetta in prima pagina, ad esempio, il libro di Alessandro Barbero su Dante); un’occasione unica per (ri)scoprire il piacere della lettura, provare nuovi libri e anche approfondire determinate tematiche su cui si sono sviluppati nuovi interessi. Per chi non fosse abbonato a Prime, grazie alla promo attivata da Amazon, i primi tre mesi (per sottoscrizioni fino al 9 ottobre) saranno comunque gratuiti: successivamente, l’abbonamento tornerà ad essere di 9,99 euro al mese.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…