Vuoi dividere il tuo abbonamento a Disney+ o Netflix? Ecco il sistema facile e legale per poterlo fare

Se vuoi dividere il tuo abbonamento a Disney Plus o a Netflix, devi provare subito questo sistema. Così risparmi ed è tutto legale.

Al giorno d’oggi, praticamente chiunque ha almeno un piano in abbonamento attivo. Che sia su Netflix, su Prime Video, su Spotify o chi più ne ha più ne metta, si tratta di servizi che garantiscono vantaggi pazzeschi con un comodo costo da versare ogni mese o annualmente. Alle volte però, senza nemmeno rendersene conto, si arrivano a spendere tantissimi soldi per servizi di cui non si usufruisce.

Provate questo trucco per pagare meno l'abbonamento a Netflix e Disney Plus
Il sistema legale per dividere l’abbonamento di Netflix o Disney Plus – Tecnocino.it

O anche, capita di pagare più del dovuto senza tenere conto delle tante possibilità messe a disposizione dalle varie aziende o da partner esterni. Sapevate per esempio che potete dividere il pagamento del vostro abbonamento a Disney Plus o a Netflix (e non solo)? Con questo sistema facile e totalmente legale, potrete godere di tutti i vantaggi delle varie piattaforme andando a spendere molto meno rispetto al dovuto.

Dividere l’abbonamento a Disney Plus o Netflix: ecco come fare

Se volete pagare meno l’abbonamento a Disney Plus o Netflix e godere comunque di tutti gli enormi benefici che queste piattaforme di streaming offrono, allora dovreste assolutamente considerare questo sistema gratuito e legale che da anni opera nel settore e può vantare milioni di utenti ogni giorno connessi e pronti a godere del servizio in comodità assoluta.

Con Together Price potete dividere il costo dell'abbonamento per le piattaforme di streaming
Together Price, ecco come funziona il sito per lo streaming (streaming) – Tecnocino.it

Stiamo parlando di Together Price, pensato per far sì che utenti sconosciuti possano dividersi il costo dell’abbonamento sfruttando i vari piani Family. C’è un Host che decide di creare un account su una delle piattaforme di streaming disponibili e poi si registra al portale di condivisione del profilo, aprendo le domande. Gli altri utenti potranno poi a loro volta decidere di pagare la quota ed iscriversi. Ottenendo le credenziali e facendo sì che il proprietario del profilo rientri delle spese sostenute inizialmente.

Come detto, è tutto legale e messo a disposizione dei consumatori in Italia gratis. Vi basta accedere al sito dedicato e poi registrarsi col vostro profilo personale. Vi spunterà poi una bacheca con tutte le possibilità, il numero di utenti già all’interno del gruppo, il prezzo richiesto e così via. E una volta aver pagato, accederete anche ad una chat interna con gli altri membri per poter richiedere assistenza, informazioni sui dati, segnalare anomalie e via dicendo.

Gestione cookie