Dovete fare un regalo ad una persona nerd e volete spendere meno di 50 euro? Ecco alcune idee geniali che vi faranno fare colpo.
È ufficialmente iniziato il periodo di ricerca del giusto regalo di Natale. Prima di procedere, è bene fare una lista di tutte le persone alle quali dovremo comprare qualcosa e possibilmente dividerle per i loro gusti. Così da indirizzarsi al meglio, evitare di fare brutte figure e sfruttare gli sconti legati al Black Friday per lavorare in anticipo e andare a spendere molto meno rispetto al solito.
Se una delle persone può essere definita come nerd, allora ci sono alcuni prodotti nello specifico che vi permetteranno di fare colpo ed evitare brutte figure. Non andando a spendere un capitale. Ecco una lista di alcuni consigli che possono essere acquistati a meno di 50 euro e sono perfetti per chi è solito passare molto tempo al PC o con una console da gaming tra le mani.
Regali nerd a meno di 50 euro: alcuni consigli utili
Volete fare un regalo legato alla tecnologia ad una persona nerd ma non sapete da dove partire? I prezzi elevati anche per una singola idea vi spaventano? Allora dovete assolutamente accedere a questa lista di cui vi parleremo, dove ci sono alcune dritte sui migliori prodotti da poter comprare per fare un regalo e che vi faranno spendere meno di 50 euro. Così da non andare a gravare sul vostro portafogli e al tempo stesso evitare brutte figure.
Partiamo dalla tastiera meccanica Redragon Fizz K617. Si tratta di un prodotto perfetto per chi ama giocare al PC, molto economica e particolarmente apprezzata sia per il design che per la scheda tecnica. Grazie alla sua conformazione, infatti, garantisce il rumore minimo, la conformazione dei tasti perfetti per essere digitati in velocità. Ed un prezzo accessibile.
Un’alternativa efficace sono le cuffie di Koss Productions GMR 540. Con una resa audio ancor migliore rispetto al suo predecessore, questo headset ha una qualità che è persino superiore rispetto alle altre nella sua fascia di prezzo. E inoltre sono presenti collegamenti e cavi per potersi connettere in totale facilità con le principali console da gaming e coi PC.
Infine, c’è una possibilità che unisce il mondo della bigiotteria a quello dei nerd. Ossia la collana di Among Us, un celebre videogioco che ha sbaragliato la concorrenza soprattutto in periodo Covid ma che ancora oggi conta milioni di persone connesse ogni giorno. Con un delicato cristallo Swarovski che brilla nel mezzo, è un accessorio molto sottile e per nulla pacchiano. E considerando quanto cosa, potrebbe essere il regalo perfetto da fare a Natale ad un amante di questo mondo.