Questa volta Amazon si è superato per il Black Friday. Tutti gli utenti sono rimasti a bocca aperta con la nuova iniziativa: ecco di che cosa si tratta.
Il “venerdì nero” è sempre stata la giornata dedicata agli sconti di migliaia di prodotti. Negli ultimi anni, però, è la giornata ha lasciato il posto a un periodo più o meno lungo di promozioni.
Uno dei grandi protagonisti del Black Friday è Amazon, il quale parte con offerte vantaggiosissime per una decina di giorni, dando ai suoi utenti l’opportunità di iniziare a pensare agli acquisti natalizi e risparmiare un bel po’ di soldi. Quello che però non tutti sanno è che il colosso americano adesso ha deciso di aprire una Fun House a Milano.
Si tratta di una novità dove i visitatori avranno l’occasione di scoprire le tante offerte che Amazon ha messo a disposizione per il “venerdì nero”, oltre a dare diversi spunti per lo shopping stagionale creando un’atmosfera retrò e funky tipica degli anni ’80 e ’90.
Lo spazio pop-up temporaneo milanese di Amazon Black Friday Fun House apre nella città meneghina, precisamene in via De Cristoforis 1. Un luogo con accesso gratuito dove i visitatori avranno modo di poter girare e vedere le varie idee regalo in offerta attraverso un QT code. Le date da tenere in considerazione sono: dal 21 al 26 novembre dalle ore 11 alle ore 21.
Lo spazio è diviso nelle varie aree: l’area Charity, l’area Beauty, l’area Gaming, l’area bar dove degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, l’area Alexa, l’area Amazon Fresh e l’area Made in Italy dove il pubblico potrà assistere alla decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932.
Tutti i giorni e per tutto il periodo del “venerdì nero”, popolari creator saranno in diretta streaming sui loro canali Twitch dalla Amazon Black Friday Fun House così da condividere degli unboxing e dare nuove ispirazioni ai visitatori che avranno modo di farsi venire diverse idee.
Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiori informazioni, possono andare sul sito amazon.it/funhouse così da capire meglio di che cosa si tratta l’evento. Sottolineaiamo, inoltre, che la manifestazione è nata in collaborazione con il Gruppo Stellantis, Sony Playstation, LG Electronics, Fanola, iliad, Asus, SKYN, Bosch, Poste Italiane, Haier, Omegor, Costa Crociere, Yankee Candle, Ace, Groupe SEB, Arena, Ledvance e Huawei.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…