Questa volta Amazon si supera: per il Black Friday lascia tutti a bocca aperta, iniziativa mai vista prima

Questa volta Amazon si è superato per il Black Friday. Tutti gli utenti sono rimasti a bocca aperta con la nuova iniziativa: ecco di che cosa si tratta.

Il “venerdì nero” è sempre stata la giornata dedicata agli sconti di migliaia di prodotti. Negli ultimi anni, però, è la giornata ha lasciato il posto a un periodo più o meno lungo di promozioni.

Amazon Black Friday novità
La novità di Amazon per il venerdì nero – tecnocino.it

Uno dei grandi protagonisti del Black Friday è Amazon, il quale parte con offerte vantaggiosissime per una decina di giorni, dando ai suoi utenti l’opportunità di iniziare a pensare agli acquisti natalizi e risparmiare un bel po’ di soldi. Quello che però non tutti sanno è che il colosso americano adesso ha deciso di aprire una Fun House a Milano.

Si tratta di una novità dove i visitatori avranno l’occasione di scoprire le tante offerte che Amazon ha messo a disposizione per il “venerdì nero”, oltre a dare diversi spunti per lo shopping stagionale creando un’atmosfera retrò e funky tipica degli anni ’80 e ’90.

Amazon Black Friday Fun House apre a Milano: le date e le informazioni

Lo spazio pop-up temporaneo milanese di Amazon Black Friday Fun House apre nella città meneghina, precisamene in via De Cristoforis 1. Un luogo con accesso gratuito dove i visitatori avranno modo di poter girare e vedere le varie idee regalo in offerta attraverso un QT code. Le date da tenere in considerazione sono: dal 21 al 26 novembre dalle ore 11 alle ore 21.

Amazon Black Friday Fun House
Amazon Black Friday Fun House apre a Milano – tecnocino.it

Lo spazio è diviso nelle varie aree: l’area Charity, l’area Beauty, l’area Gaming, l’area bar dove degustare i prodotti di Casa Sant’Orsola, l’area Alexa, l’area Amazon Fresh e l’area Made in Italy dove il pubblico potrà assistere alla decorazione dei panettoni della Pasticceria Fraccaro 1932.

Tutti i giorni e per tutto il periodo del “venerdì nero”, popolari creator saranno in diretta streaming sui loro canali Twitch dalla Amazon Black Friday Fun House così da condividere degli unboxing e dare nuove ispirazioni ai visitatori che avranno modo di farsi venire diverse idee.

Per tutti coloro che hanno bisogno di maggiori informazioni, possono andare sul sito amazon.it/funhouse così da capire meglio di che cosa si tratta l’evento. Sottolineaiamo, inoltre, che la manifestazione è nata in collaborazione con il Gruppo Stellantis, Sony Playstation, LG Electronics, Fanola, iliad, Asus, SKYN, Bosch, Poste Italiane, Haier, Omegor, Costa Crociere, Yankee Candle, Ace, Groupe SEB, Arena, Ledvance e Huawei.

Gestione cookie