Prima di prenotare un viaggio controlla questi 3 siti: ti faranno risparmiare centinaia di euro

Avete deciso di prenotare un viaggio? Prima controllate questi 3 siti, vi faranno risparmiare diverse centinaia di euro.

Ora che le festività natalizie si stanno avvicinando, per milioni di persone è arrivato il momento di godersi un viaggio fuori porta. Che sia in Italia o all’estero, esistono decine di alternative diverse per godersi l’atmosfera di Natale coi classici mercatini di fine anno, oppure ammirare le bellezze di una città d’arte. O anche fuggire dalle temperature basse e andare in posti più caldi.

Queste 3 alternative sono perfette per viaggiare risparmiando
I 3 migliori siti per prenotare viaggi risparmiando – Tecnocino.it

Tutte scelte logiche e sensate, ma che in certi casi potrebbero richiedere un esborso economico importante. Ecco perché è bene affidarsi a siti e strumenti vari che vi diano la possibilità di godere di sconti e prezzi bassi. Ce ne sono 3 in particolare che vi consigliamo e vi spiegheremo come funzionano. Se seguite tutti i passaggi alla lettera, vedrete che riuscirete a prenotare la vacanza dei vostri sogni senza dover spendere troppi soldi.

I 3 siti per prenotare un viaggio e risparmiare centinaia di euro

Chi l’ha detto che per viaggiare a Natale bisogna per forza spendere tanti soldi? In realtà, vi basta sfruttare questi 3 comodi siti per ottenere sconti e promozioni uniche e godervi il periodo di relax di cui avete bisogno. E non stiamo parlando dei conosciuti Skyscanner, Expedia, Booking e via dicendo. Ma di alcune alternative sconosciute e che si basano sull’Intelligenza artificiale.

I 3 migliori siti per prenotare viaggi e pagare meno
Sfruttate questi 3 siti per prenotare viaggi pagando meno – Tecnocino.it

Il primo è wayaway.io. Si tratta di un comodo portale che sfrutta l’IA per ottenere suggerimenti utili e personalizzati in base alla tipologia di vacanza che si vuole fare. Con mete più o meno affini, offerte esclusive ad esse collegate e non solo. Con la prenotazione, infatti, c’è anche la possibilità di ottenere rimborsi tramite cashback.

Un’altra alternativa che dovreste valutare subito è hopper.com. Ossia un portale per la prenotazione dei voli che, a differenza dei più noti come Google Flights e Skyscanner, lavora con un’analisi predittiva per potervi dire in anticipo quanto costeranno nelle prossime settimane i prezzi dei biglietti aerei per le mete che avete scelto. Agendo così per tempo e andando a pagare meno.

Infine c’è iplan.ai, da sfruttare una volta che avete già scelto la meta per non perdervi nulla e godervi al meglio il luogo che state andando a visitare. Grazie all’intelligenza artificiale, questa piattaforma potrà creare dei veri e propri piani di viaggio dettagliati e suddivisi giorno per giorno. Così da ammirare ogni singolo aspetto che il paese ha da offrirvi, con tanto di spostamenti intelligenti per non dover perdere troppo tempo per raggiungere una o l’altra destinazione.

Gestione cookie