L’influencer New Martina ha ammesso finalmente la verità e il video su TikTok ha fatto il boom di visualizzazioni. Ecco cosa ha detto.
New Martina, conosciuta da tutti con questo nome, è una delle giovani influencer più note di TikTok. La 25enne ha più di 5 milioni di followers ed è diventata famosa per la sua simpatia e per la sua passione per la tecnologia. E’ diventata nota nel 2020 quando ha aperto il suo account che porta il nome del suo negozio a Napoli. Da allora è diventata virale e si è creata dal nulla una serie di giovani che la seguono costantemente.
La ragazza è diventata molto popolare in poco tempo e i suoi video mettono tanta allegria per la simpatia e la creatività della tiktoker nel “martinizzare” i telefoni cellulari, che è la professione che svolge nel suo negozio di Napoli. Il suo primo video è stato appunto l’inserimento della pellicola in uno smartphone. Grazie al suo successo si devono le sue creazioni, come le Martybag, una linea di borse a suo nome e le cover personalizzate per smartphone e tablet.
New Martina ha pubblicato un nuovo video che è diventato virale, perché lei si lascia andare ad alcune esternazioni personali. la tiktoker, come nel suo stile, si è mostrata durante il suo lavoro e ha smontato il telefono di una cliente che purtroppo si è frantumato. A Martina, mentre riparava l’iPhone completamente distrutto a causa di una caduta, le è stato chiesto “come mai non parli mai della tua vita”. Gestire questa cliente esuberante è stato difficile.
La tiktoker ha risposto “perché per me questa è una cosa lavorativa, comunque”. Allora la cliente la incalza rispondendo: “va be ma la gente ad esempio lo sa che non ti chiami Martina”. La 25enne le risponde così: “va be, ma comunque io dico sempre che non mi chiamo Martina, non dico il mio vero nome”. La cliente le ha chiesto cosa ci sia di male a dire il suo vero nome, ovvero Carmen Fiorito, e lei le ha risposto che è sempre stato così a lavoro ed è sempre stato così. “Tutti mi chiamano Martina e lavoratimente mi piace essere chiamata così”, spiega.
Ma la donna non è contenta e continua a riempire Martina di domande: “Che poi posso dirti una cosa? Perché hai avuto tutto questo successo?”. La tiktoker risponde che non lo sa e che le persone si sono affezionate a lei. “Io vedo anche tanta gente che ti critica però secondo me hanno ragione, perché metti le pellicole”, prosegue la cliente. “Ma io lavoro, non è che metto le pellicole”. La donna parla, infatti, di successo non tanto normale, poiché si tratta comunque di un lavoro non faticoso e le ha chiesto se vorrebbe fare questo per sempre.
“Al momento voglio fare questo, poi non so. Sono felice così e le persone mi vogliono bene”, risponde New Martina. La cliente le fa una stoccata finale: “Ti senti una diva e devi volare basso”. Ma Martina le risponde che lei si sente normale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…