L%26%238217%3BIA+insegna+i+trucchi+del+mestiere+a+letto+%7C+Il+costo+dell%26%238217%3Babbonamento+lascia+senza+parole
tecnocinoit
/2023/11/articolo/lia-insegna-i-trucchi-del-mestiere-a-letto-il-costo-dellabbonamento-lascia-senza-parole/139770/amp/
Innovazioni Tecnologiche

L’IA insegna i trucchi del mestiere a letto | Il costo dell’abbonamento lascia senza parole

E’ incredibile ma pare che ora l’intelligenza artificiale possa insegnare alcuni trucchi del mestiere a letto: il costo lascia senza parole

Ogni giorno, e sempre di più, ci troviamo davanti a quella che sta diventando l’influenza e la presenza della tecnologia e dell’intelligenza artificiale nella nostra vita. Insomma, i tempi in cui i dispositivi tecnologici erano solo un qualcosa di marginale nella nostra vita sono ben lontani.

I consigli della tecnologia – tecnocino.it

Oggi, infatti, questi sono diventati un elemento a dir poco dirompente e soprattutto dominante nella nostra vita. E noi, di contro, ne siamo diventati in un certo senso quasi dipendenti: insomma, ci sembra impensabile anche solo pensare di uscire senza il nostro fedele smartphone a portata di mano. Ma fino a che punto ci siamo spinti?

Ebbene, la risposta è ancora difficile da definire o delineare, ma ogni giorno non facciamo altro che scoprire nuove, incredibile applicazioni proprio della tecnologia e in particolar modo ormai dell’intelligenza artificiale. Questa volta, però, l’ambito di interesse vi lascerà a dir poco senza parole.

Letto, i trucchi del mestieri li insegna l’IA

Che l’intelligenza artificiale stia ormai prendendo il sopravvento è chiaro a tutti noi: ormai, infatti, è diventata uno strumenti a dir poco imperdibile per tantissime azioni che compiamo ogni giorno. Quello che però vi lascerà senza parole è una delle più recenti e innovative applicazioni che si stanno affacciando sul mercato: sembra infatti che sia stata inventata una chat che potrebbe aiutare tantissimi giovani nello scoprire i principali trucchi del mestieri da applicare quando sono a letto.

I consigli della tecnologia – tecnocino.it

Sembra incredibile, ma è proprio così: quello di cui vi stiamo parlando è la cosiddetta Al Sex Coach, ovvero una piattaforma lanciata recentemente e che ha proprio l’obiettivo di fornire una terapia sessuale a tantissimi giovani ma non solo che non sanno mai come comportarsi quando sono  a letto con la propria partner. Gli utenti che decidono di affidarsi a questa scorciatoia potranno iniziare con una prova gratuita, ma ben presto dovranno poi pagare il proprio abbonamento.

Si parla, dunque, di ben venticinque sterline al mese per poter continuare a ricevere i consigli di questa intelligenza artificiale da applicare quando sono a letto. Ma proprio questo in realtà lascia senza parole la maggior parte di noi e soprattutto i più scettici. Com’è possibile, dunque, che un dispositivo tecnologico possa fornire dei veri consigli utili per qualcosa di così “umano” e soggettivo, e soprattutto arrivare addirittura a pagare per conoscere questi fantomatici trucchetti?

Simona Contaldi

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago