iPhone 15 è forse l’oggetto più desiderato del momento e su un famoso sito di e-commerce è possibile comprarlo ad un prezzo più basso del solito.
Novembre si conferma essere il mese dedicato agli sconti e infatti oltre al black friday di aziende come Mediaworld e Euronics, ci sono anche dei siti di e-commerce che propongono la vendita di alcuni oggetti, molto ricercati, a prezzi decisamente più bassi del solito.
E infatti fino al 12 Novembre 2023, Amazon ha degli sconti davvero interessanti, come ad esempio quelli che hanno a che fare con l’ultimo modello del famoso melafonino Apple, l’iPhone 15, uscito in commercio da poco e già considerato il più desiderato per gli affezionati del famoso marchio.
Prima di tutto quello che vale la pena sapere è che la consegna è senza alcun costo aggiuntivo e per chi effettua l’ordine entro le sette ore, la consegna è garantita in pochissimi giorni. Ma non finisce qua, il pagamento lo si può fare in cinque rate mensili da185,80 Euro al mese a tasso zero ed interessi zero.
iPhone 15 a prezzo ridotto su Amazon: scopriamo l’offerta
Quindi, se qualcuno ha intenzione di comprare il nuovo iPhone 15, non deve fare altro che correre sul sito di Amazon e approfittare della importante offerta che però avrà una durata davvero limitata, gli sconti infatti andranno avanti fino al prossimo 12 novembre.
- Apple iPhone 15 (128 GB) – verde: 929 Euro
- Apple iPhone 15 (128 GB) – giallo: 929 Euro
- Apple iPhone 15 (128 GB) – verde: 929 Euro
- Apple iPhone 15 (128 GB) – Rosa: 929 Euro
Sono queste le opzioni al momento presenti sul sito di e-commerce e anche se in particolare non ci sono date precise fino alla durata delle promozione, vale sempre la pena non perdere troppo tempo, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.
E non finisce qua, come detto prima, anche la consegna sarà garantita in pochissimo tempo, senza nessuna spesa di spedizione e la cosa ancora più utile è legata alla possibilità di non pagare tutto in una volta, ma dividere il costo del melafonino in comode cinque rate mensili.
Una curiosità in più: il nuovo iPhone ha un nuovo design e infatti il colore del vetro posteriore è stato infuso direttamente nel materiale stesso e come se non bastasse la scocca è composta da alluminio aerospaziale, insieme allo speciale processo a doppio scambio ionico usato per il vetro, contribuisce all’incredibile robustezza di iPhone 15. In più per chi è appassionato di fotografia, la nuova fotocamera scatta delle foto ad altissima risoluzione.