Instagram si aggiorna e si migliora: arrivano delle novità grazie alla quali sarà possibile personalizzare i reel, ma in che modo funzionano?
Non è sicuramente necessario spiegare a che cosa serve Instagram, il famoso social network di proprietà di Meta che proprio di recente ha annunciato una serie di cambiamenti e di miglioramenti che hanno a che vedere proprio con la realizzazione dei reel, nei post dei feed e nelle storie. Un metodo perfetto per permettere a quasi 24 milioni di utenti registrati di raccontare le loro storie.
Una novità che si va ad aggiungere anche all’annuncio che riguarda i piani di pagamento che ci saranno in Europa e che hanno a che fare con abbonamenti che non includono pubblicità personalizzata o annunci pertinenti per gli utenti di Instagram e Facebook.
Instagram, è tempo di grandi novità e nuove funzionalità
Quindi, come accennato prima, Instagram sta per aggiornarsi e grazie a questi aggiornamenti anche introdurre delle nuove funzionalità che potranno cambiare il modo di usufruire del famoso social network che ormai da molti anni è tra i più utilizzati al mondo.
Si parte con:
- nuove funzionalità di modifica nelle bobine: nuovi caratteri per aumentare il livello del testo nelle bobine e possibilità di modificare clip specifici
- adesivi personalizzati che permettono di realizzare le bobine o le storie personalizzando il tuo adesivo prendendo parte di una foto o di un video.
- aggiornamento audio grazie al quale verrà introdotta la possibilità di aggiungere clip audio da film, serie o il proprio audio ai rulli.
- e infine statistiche sulle prestazioni che servono per capire come si comportano i rulli