Foto perfette da postare sui social? Ti aiuta Telegram: 4 bot gratuiti perfetti per te

Vuoi creare delle foto perfette per i social network? Ti aiuterà Telegram in questo caso: ecco i bot che te lo permetteranno.

Cercare un modo per creare e poi pubblicare le foto non è una cattiva idea. I comparti fotografici dei cellulari sono molto più avanzati rispetto al passato. Ciò permette a tante persone di scattare delle ottime foto.

I bot migliori di Telegram per le foto
Grazie a questi bot sistemerai la tua foto – Tecnocino.it

In questo modo riescono a immortalare dei momenti fantastici, che sicuramente non dimenticheranno. Il problema è che non è così facile scattarle al momento giusto. Difatti è richiesta una certa esperienza nel settore.In questo modo riescono a immortalare dei momenti fantastici, che sicuramente non dimenticheranno. Il problema è che non è così facile scattarle al momento giusto. Difatti è richiesta una certa esperienza nel settore.

Ma non disperatevi: c’è un modo per risolvere. Esistono dei bot molto interessanti su Telegram che si occupano di rendere le foto migliori. Riescono persino a dargli una utilità differente dalla solita, forse in grado di renderle ancora più belle. Ma di quali bot stiamo parlando? Vediamo insieme come sono e in che modo possono essere utilizzati.

Desideri migliorare le tue foto? Utilizza questi bot di Telegram allora: sono fantastici

Il primo bot che consigliamo è Colorizer Bot. Diversamente da tanti altri chatbot di Telegram, questo è parecchio particolare. Capita spesso di trovare delle foto in bianco e nero molto belle, ma senza la possibilità di colorarle. Ebbene, Colorizer Bot fa proprio questo. Inserendo l’immagine nella chat del bot, sarà possibile ottenere i colori più idonei per la foto. Così facendo la foto acquisirà i colori e non sarà più in bianco e nero.

I bot migliori di Telegram per le foto
Sistema la tua foto con questi bot – Tecnocino.it

Un altro bot interessante è Text to Image Bot. Si occupa di trasformare i testi in vere e proprie immagini, evitandoci il disturbo di scattarle. Ci basterà scegliere un modello di foto specifica e poi descriverla al meglio delle nostre possibilità. Non ci vorrà tanto tempo e ci permetterà di creare delle foto stupende. Proseguiamo con Image to Text Bot, che invece permette di estrarre il testo da una qualunque immagine inserita nella chat.

Concludiamo parlando di uno dei bot più utilizzati dell’applicazione. Si allontana dal concetto di miglioramento della foto, però può servire per descriverne qualcuna. Si tratta di Text to Speech Bot, che come dice il nome stesso trasforma i testi scritti in file audio. Per farlo sarà sufficiente scrivere un testo deciso da noi, selezionare una delle lingue disponibili e poi scegliere la voce (uomo o donna). In pochi secondi verrà creato un audio con quella voce, permettendoci di utilizzarlo senza nessun problema.

Gestione cookie