Siamo di fronte ad un cambiamento epocale su Facebook. State attenti a questo messaggio: cosa fare prima di accettare.
Facebook si prepara a cambiare per sempre. In questi giorni, moltissimi utenti stanno segnalando un particolare messaggio nel quale si avvisano gli utenti che a breve sarà necessario accettare nuove condizioni per poter utilizzare la piattaforma in un determinato modo. Ancora una volta, l’azienda di Zuckerberg ha dimostrato di volersi rivoluzionare e stare sempre al passo coi tempi.
Portando ad aggiornamenti continui e nuove funzionalità uniche nel loro genere e che permetteranno ai consumatori di poter usufruire di tutti i vantaggi pensati dal team di sviluppatori, spesso unici e che non si possono trovare su nessun’altra piattaforma social. Ma prima di accettare il contenuto del nuovo messaggio d’avviso, ci sono alcune cose che dovreste sapere.
Facebook cambia tutto: cosa sapere prima di accettare il messaggio
Un nuovo messaggio abbastanza criptico e che sta lasciando nel dubbio milioni di utenti iscritti a Facebook. Stando a quanto emerso, infatti, negli ultimi tempi sta venendo mostrato un avviso nella Home della piattaforma social, che sarebbe meglio approfondire prima di accettare per non ritrovarsi spiacevoli sorprese e conseguenze non volute.
Nello specifico, l’avviso parla della possibilità di abbonarsi a pagamento a Facebook. L’abbonamento costa 9,99 euro al mese, con un costo aggiuntivo di 6 euro se si hanno associati altri account Facebook od Instagram. Mentre per l’annullamento è necessario effettuare l’operazione almeno 24 ore prima della data prevista di pagamento. Grazie a questo servizio, si ha la possibilità di godere di alcune funzionalità specifiche molto interessanti, che portano ad un utilizzo alternativo del social network.
Ma come detto, si tratta di un servizio a pagamento e che dunque dovrebbe farvi riflettere due volte prima di procedere con l’ok ed inserire i vostri dati a pagamento. Tra le funzionalità maggiormente apprezzate, c’è la rimozione totale delle pubblicità quando si naviga tra le varie pagine del proprio profilo personale. E occhio perché il servizio è ben diverso da Meta Verified, che invece propone la famosa spunta blu del verificato e la possibilità di accedere all’assistenza prioritaria.
Una volta aver approfondito i vari punti, potrete decidere se premere Ok nel messaggio d’avviso e abbonarvi a Facebook oppure rifiutare tutto e continuare ad utilizzare il social come avete sempre fatto. Probabilmente con più pubblicità ma senza l’obbligo di dover versare una quota mensile all’azienda.