Hai sempre sognato di acquistare un proiettore portatile per le serate a casa con gli amici o le vacanze? Ecco quello che ti serve.
Che tu sia in vacanza fuori casa o nel tuo salotto di casa con famiglia e amici, arriva quel momento in cui volersi rilassare davanti un film a una serie tv. I proiettori portatili, utili e compatti, servono proprio in questi momenti e funzionano come normali proiettori a parete, ma le loro componenti sono state talmente rimpicciolite da rendere il tutto facile da trasportare anche in pratiche borse da viaggio.
Con un proiettore portatile è possibile trasformare una parete bianca o un semplice telo, in uno schermo da decine di pollici, un modo perfetto per goderti lo spettacolo di un film o una serie tv quasi come se fossi al cinema. Tra i modelli attualmente in commercio, il proiettore BenQ GS50 è in assoluto uno dei migliori. Questo proiettore full HD, è perfetto per essere trasportato ovunque, anche all’aperto dove, grazie a un’autonomia della batteria di circa 3 ore, potrà essere utilizzato senza corrente.
L’audio integrato con canale 2.1, è dotato di doppi tweeter medi da 5W e woofer da 10W. Riuscirai a sentire tutto con chiarezza, dai sussurri leggeri ai bassi più esplosivi. Le modalità audio ottimizzate migliorano la qualità sonora di film, spettacoli, sport, videogiochi e musica. Inoltre, il BenQ GS50 può fungere da altoparlante Bluetooth per sentire la musica con una eccellente qualità audio.
I colori autentici del mini proiettore BenQ GS50, ti regalano la visione dei tuoi film preferiti a una qualità mozzafiato. Il GS50 è dotato di modalità ottimizzate dell’immagine e, grazie a CinematicColor, offre la copertura al 98% della gamma cromatica della Rec.709, per colori autentici e fedeli all’originale. Potrai acquistare online BenQ GS50 a soli 799 euro su Amazon.
In maniera del tutto automatica, il BenQ GS50 migliora i dettali e i contrasti nelle scene più luminose e più buie dei tuoi film. Questa funzionalità garantisce un’ottima qualità cinematografica dell’immagine assicurando una proiezione equilibrata e mantenendo il comfort dei tuoi occhi. Inoltre, la regolazione del focus avviene in modalità automatica in pochi secondi dopo l’accensione del proiettore.
Android TV di Google è già integrato nel proiettore BenQ GS50, fornendoti un account per tutto lo streaming che vuoi, oltre 5.000 app di Google Play e un tasto dedicato per avviare Amazon Prime. Potrai usare AirPlay o Chromecast per riprodurre foto, video, musica e altri contenuti sul grande schermo direttamente dai tuoi dispositivi, per vivere una serata ricca di intrattenimento di qualità.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…