Apple+cambia+politica%2C+arriva+il+modello+%26%238220%3Beconomico%26%238221%3B%3A+render+e+specifiche+dell%26%238217%3BiPhone+SE4
tecnocinoit
/2023/11/articolo/apple-cambia-politica-arriva-il-modello-economico-render-e-specifiche-delliphone-se4/139825/amp/
Apple

Apple cambia politica, arriva il modello “economico”: render e specifiche dell’iPhone SE4

Cambio politica in Apple: sta per arrivare un modello più economico. È l’iPhone SE4. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

A settembre 2023 la Apple è uscita con il suo ultimo modello di iPhone. È arrivato infatti sul mercato l’iPhone 15. Ma ora c’è una novità e l’azienda ha deciso di cambiare politica e di creare una nuova linea più economica rispetto ai prezzi degli ultimi modelli usciti che arrivano quasi a 1000 euro. Sta per arrivare infatti il nuovo modello iPhone SE4. Sono già arrivati i render e le specifiche.

Novità Apple (tecnocino.it)

A renderle note però non è ancora la Apple ma il canale di Jon Prosser, FPT (Front Page Tech), che su YouTube ha rese note le informazioni che ora vi daremo. Prosser aveva mostrato i render anche di altri prodotti che poi sono usciti sul mercato proprio come lui aveva fatto vedere. Il nuovo dispositivo della Apple e dovrebbe essere quindi molto competitivo sul mercato.

iPhone SE4: ecco il render e le sue caratteristiche

Il nuovo modello in arrivo in casa Apple sarà completamente rivisitato e in molti lo vorranno. Non sarà un dispositivo tra i più belli e potenti ma il punto a suo favore è sicuramente il prezzo. Dovrebbe essere molto competitivo ed inserirsi sul mercato in un’ottima posizione. Ma vediamo nel dettaglio come verrà realizzato il nuovo iPhone.

A riportare il render che vediamo qui di seguito e le seguenti informazioni è FPT secondo cui il nuovo iPhone SE4 sarà realizzato partendo da iPhone 14. Ci sarà però una differenza rispetto agli iPhone della gamma SE dei passato. Infatti la scocca di questo modello non sarà riciclata da un vecchio modello ma sarà completamente originale.

Nuovo iPhone SE4: il render (foto: Front Page Tech) (tecnocino.it)

Rispetto ai vecchi non ci sarà il Touch ID, ma sarà inserito il sensore per Face ID che sarà posizionato nel display frontale. Il pannello sarà un OLED da 6,1″. Un miglioramento quindi per tutti quelli che invece possedevano un display LCD ad esempio nei vecchi modelli SE. Ci sarà una sola fotocamera e non due come invece Apple ha abituato i suoi utenti negli ultimi modelli.

È ancora presto per avere una data di uscita ma con molte probabilità sarà il prossimo anno, nel 2024. Secondo FPT però bisognerà prima aspettare l’uscita dell’iPhone 16. C’è un motivo ben preciso dietro questa scelta ed è per l’inserimento del tasto di azione riprogrammabile che dovrebbe essere introdotto nel nuovo iPhone 16. Il prezzo di uscita potrebbe essere tra i 500 e i 550 euro.

Morena Potere

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

1 mese ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

1 mese ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago