Apple, aggiornamento importante per chi cerca iPhone 15: di quanto è sceso il prezzo

Volete acquistare un iPhone 15? Ecco di quanto è sceso il prezzo del nuovo smartphone di Apple, così potete risparmiare tantissimo.

A distanza di qualche settimana dal lancio ufficiale, è già possibile risparmiare parecchio sull’acquisto di un nuovo iPhone 15. E non potrebbe essere altrimenti, considerando le diverse promozioni che sono state lanciate dalle principali catene di elettronica e di e-commerce su tutti e quattro i modelli che vanno a comporre la serie top di gamma di Apple.

Ecco quanto costa ora acquistare un iPhone 15
iPhone 15 in sconto: di quanto è sceso il prezzo – Tecnocino.it

Se avete adocchiato una delle versioni messe a disposizione dall’OEM di Cupertino ma il prezzo di listino iniziale vi ha frenato, sappiate che già questo potrebbe essere il momento giusto per effettuare l’acquisto. C’è infatti un aggiornamento importante sul calo del prezzo in rete e nei negozi. Così da sapere come indirizzarsi per poter spendere meno e portarsi a casa tutte le ultime novità studiate da Apple per uno degli smartphone più attesi e apprezzati delle settimane in corso.

iPhone 15: ecco quanto costa ora, il risparmio è assicurato

Siamo già di fronte al minimo storico per ciò che riguarda il prezzo di vendita dell’iPhone 15. Se già dal momento della presentazione avete deciso di acquistarne uno ma avete saggiamente atteso, ora potreste considerare di portarvelo a casa. Come segnalato in rete, infatti, ci sono alcune realtà che hanno applicato sconti pazzeschi. Una in particolare, ossia Amazon.

Quanto costa oggi l'iPhone 15 su Amazon
L’iPhone 15 è in vendita al minimo storico su Amazon – Tecnocino.it

L’ultimo prezzo speciale messo a disposizione da parte del colosso dell’e-commerce per l’iPhone 15 base nella colorazione nera è di soli 929 euro. Si tratta di uno sconto pari al 5%, che si traduce in 50 euro, rispetto ai 979 euro di listino. E non è finita qui, perché sempre grazie ad Amazon avrete la possibilità di rateizzare il costo finale in 5 comode rate a tasso zero. Così da rendere meno gravoso per le vostre tasche il pagamento.

E sempre Amazon vi permette di effettuare il reso gratuito entro il 31 gennaio 2024, così da testare le sue potenzialità e capire se è ciò che fa per voi o avete bisogno di altro. Un periodo di restituzione che è stato prolungato per via del Natale in arrivo nelle prossime settimane. Se state pensando di regalarlo ad un vostro caro, Amazon potrebbe essere ciò che fa per voi. Vi ricordiamo infine che abbonandovi al servizio Prime, potrete godere della spedizione gratuita e garantita in un giorno. Con la garanzia compresa nel prezzo.

Gestione cookie