Avete mai sentito parlare di Amazon Luna? Ebbene il tutto sta per arrivare anche in Italia: ma quanto costa e come sarà il suo funzionamento?
Parliamoci chiaro, i servizi streaming sono al momento quelli più utilizzati e su questo non ci sono davvero dubbi, anche perchè sono il mezzo migliore per permettere agli utenti di usufruire di un determinato contenuto che sia un film, una serie tv, un documentario e, ormai già diversi anni, anche di un videogioco e cosi via.
Anche per questo motivo, molte aziende si affidano al cloud gaming che è un servizio che permette agli utenti che sono abbonati di accedere ad un catalogo di videogiochi con la sola connessione a internet, senza acquistare il gioco o scaricarlo sulla propria console.
Negli anni tanti ci hanno provato e adesso a farlo è stato Amazon con il suo progetto Luna che pare avere un grande successo in giro per il mondo, senza contare il fatto che sta per arrivare anche in Italia. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualcosa in più.
Quindi come detto prima, dopo il successo che sta facendo in tutto il mondo, Amazon Luna si prepara ad arrivare anche in Italia, il servizio è stato lanciato a marzo del 2022 negli Stati Uniti, successivamente in Canada, Regno Unito e Germania e infine qualche giorno fa è arrivato anche in Italia, Spagna e Francia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…