Spuntano fuori tutti i leak sull’intera serie S24. Gli utenti avranno la possibilità di comprendere in anteprima tutte le caratteristiche.
Sono tantissimi i fan di Samsung che attendono con ansia la nuova serie S24. Adesso però in rete sono spuntate tutte le caratteristiche in anteprima di quelli che saranno i nuovi dispositivi. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti i device innovativi che arriveranno sul mercato.
Tra i migliori smartphone presenti sul mercato troviamo sicuramente i Samsung del modello S, che da anni introducono nuove tecnologie e caratteristiche innovative che possono includere anche degli schermi di ultima generazione, fotocamere ad alta qualità oltre a processori potenti e tanto altro. I materiali utilizzati dal colosso sudcoreano da tempo sono top di gamma e a lasciare tutti a bocca aperta è soprattutto il design elegante di questi modelli. In queste settimane sono tantissimi gli utenti che aspettano i nuovi Samsung Galaxy S24.
In rete, per i più curiosi è possibile trovare le indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che sono le caratteristiche principali. Nelle ultime ore a rivelare tutti i dettagli della nuova serie di cellulari troviamo l’affidabile leaker Ice Universe che ha fornito delle informazioni fondamentali a chi aspetta con ansia. Sono diverse infatti le novità che ha in serbo l’azienda sudcoreana che da anni duella con la Apple per il trono nel settore. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità che verrano introdotte.
Samsung Galaxy S24, tutte le novità presentate: i leak sono da paura
A parlare sulla nuova serie di smartphone ci ha pensato il noto leaker Ice Universe attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter. In queste ore l’utente ha quindi voluto rivelare quali saranno alcune delle principali caratteristiche dei tre smartphone in arrivo.
Samsung Galaxy S24 – Gli utenti avranno a disposizione un display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ ed un aspect ratio 19,5:9 con luminosità massima di 2.500 nit. Il cellulare sarà dotato di batteria da 4000 mAh con un supporto alla ricarica rapida a 25 W. Le dimensioni del dispositivo saranno 147 × 70.6 × 7,6 mm per un peso di 168 grammi.
Samsung Galaxy S24+ – Schermo più grande per il modello plus che arriva a 6,7 pollici con risoluzione WQHD+, aspect ratio 19,5:9 ed una luminosità massima di 2.500 nit. Mentre la capacità della batteria sale a 4.900 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45 W. Anche le dimensioni sono più grandi visto che parliamo di un 158,5 × 75,9 × 7,7 mm dal peso di 195 grammi.
Samsung Galaxy S24 Ultra – Questo è il modello più potente dell’intera gamma visto che ha un display da 6,8 pollici con risoluzione WQHD+, aspect ratio 19,5:9 ed una luminosità che come per il modello Plus arriva a 2.500 nit. La capacità della batteria aumenta ulteriormente a 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45 W. Le dimensioni arriveranno fino a 162,3 × 79 × 8,6 mm per un peso massimo di 233 grammi.
Queste sono quindi tutte le anticipazioni sul nuovo modello di Samsung in arrivo sul mercato. Mentre per quanto riguarda il processore verranno alimentati da una CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy o da una CPU Samsung Exynos 2400. Adesso quindi non resta da capire se Samsung confermerà le voci ed annuncerà ufficialmente la data per il suo rilascio.