Se possedete un iPhone, allora dovete riscattare subito queste app ora gratis. È una promo temporanea, così risparmiate 22 euro.
Uno dei punti di forza di Apple è rappresentato dal suo App Store. Si tratta di un enorme catalogo di software di ogni tipo. Si va dalle app per i social network a quelle per l’editing di foto e video, passando per le notizie, la musica, lo streaming, i giochi e chi più ne ha più ne metta. Il tutto severamente controllato dai sistemi di sicurezza pensati dall’OEM di Cupertino, così da essere sicuri di non incappare in malware e virus dannosi per iPhone e altri device dell’azienda.
Di tanto in tanto, vengono anche lanciate alcune promozioni che permettono di riscattare gratuitamente – e solo per un periodo limitato – alcune delle app che solitamente sono disponibili a pagamento. Ed anche in questo momento è così, c’è una lista di software che potete trovare gratis. Il risparmio garantito è di ben 22 euro, approfittatene subito e non ve ne pentirete!
App ora gratis su iPhone: riscattatele e risparmiate 22 euro
Se avete un iPhone e volete installare app in maniera gratuita e veloce, allora dovete approfittare di quest’ultima promo lanciata su App Store. Avrete la possibilità di far vostri alcuni software che di norma sono a pagamento, con un risparmio garantito di ben 22 euro! Vi consigliamo di sfruttare l’offerta, è praticamente imperdibile.
È pensata in particolare per chi è solito giocare utilizzando il proprio melafonino, visto che stiamo parlando di 9 videogiochi che a breve potrebbero tornare al loro prezzo originario ma ora sono gratis. Ecco la lista completa:
- Neo Monsters: da 0,99 dollari a gratis;
- Blox 3D World Creator: da 2,99 dollari a gratis;
- ROD Multiplayer Car Driving: da 0,99 dollari a gratis;
- Pepi Doctor: da 3,99 dollari a gratis;
- Colossatron: da 0,99 dollari a gratis;
- JUMANJI La Maledizione Torna: da 1,99 dollari a gratis;
- Animal Kingdom Preschool: da 4,99 dollari a gratis;
- Brightstone Mysteries Others: da 2,99 dollari a gratis;
- Crystal Cove: da 1,99 dollari a gratis.
Sono tutti titoli parecchio apprezzati dai consumatori e che possono vantare un numero elevato di download. Se anche voi volete provare le loro potenzialità, potete scaricarli ora gratis cliccando sugli appositi link ed effettuando l’accesso con l’ID Apple. Una volta dopo aver completato l’installazione, saranno vostri per sempre e potrete aprirli in qualsiasi momento anche qualora dovessero tornare a pagamento nelle prossime settimane.