Netflix, cambiamento drastico: dopo l’addio al piano ‘base’ altra importante decisione

Sono in arrivo altri cambiamenti per la piattaforma Netflix? Ecco quale sarà l’altra importante novità che riguarderà la piattaforma

Una della novità più rilevanti del nostro tempo è la possibilità di usufruire di alcuni servizi che ci forniscono gli strumenti informatici e tecnologici che in poco tempo e stando comodamente a casa, ci consentono di metterci in contatto con il mondo. Bastano pochi click sulla tastiera di un pc o di un telefono, oppure basta semplicemente pigiare alcuni tasti del telecomando e avremo tutto quello che desideriamo. Questo vale anche se e quando vogliamo guardare un film o una serie TV. 

Netflix nuova regola
Ci sono grandi cambiamenti in arrivo per Netflix – Tecnocino.it

Come sappiamo, c’è una piattaforma che non possiamo smettere di amare e che ci permette di entrare nel magico mondo del cinema in pochi secondi e senza neanche dover uscire di casa. Questa realtà si chiama Netflix e oramai la conosciamo e l’amiamo tutti. Chi infatti non usufruisce o non ha usufruito almeno una volta di questa grande N rossa per poter iniziare a vedere un programma che gli piace?

La notorietà di Netflix ha fatto si che in poco tempo diventasse un’applicazione e si potesse trovare e scaricare ovunque per poterla rendere fruibile a tutti. Dunque ora è possibile aprire l’app anche con una semplice smart TV. Ma quali sono le novità al riguardo?

Ecco qual è l’altra novità di Netflix che la cambierà radicalmente

Per poter usufruire di Netflix bisogna, come tutti sappiamo, fare degli abbonamenti, che possono essere in base ai piani che sono disponibili, con o senza la pubblicità. Un cambiamento importante a cui tutti gli utenti hanno assistito ed hanno dovuto affrontare di recente ha riguardato l’utilizzo degli account. Infatti, com’è noto, per tanto tempo c’è stata la possibilità di realizzare un account unico con vari profili che potevano dividersi l’abbonamento.

quale cambiamento e novità drastica su Netflix
C’è una novità su Netflix che riguarderà i film di animazione (Ansafoto-Tecnocino.it)

Ora invece con il nuovo account per il nucleo domestico e familiare, possono usufruire di un abbonamento solo i profili degli utenti che condividono la stessa abitazione. Ma c’è anche un’altra novità all’orizzonte.

Si sta lavorando infatti per ristrutturare diversi film di animazione di Netflix e questo sta comportando diverse eliminazioni e forti strette sui costi. Tanti film sono ancora in sospeso e si attende di sapere quale sarà la loro fine. Sulla fase che precede la produzione si lavorerà molto e in modo particolare, ma per ora l’obiettivo è fare acquisti da terzi per i progetti di esclusiva e procedere con una minore produzione diretta di film.

Gestione cookie