Meta, così ti permette di parlare con le tue star preferite: ecco i vip che hanno già aderito all’iniziativa

Avete mai sognato di poter parlare con le vostre star preferite? Presto con Meta sarà possibile! Ecco i vip che hanno aderito all’iniziativa.

Presto grazie alla tecnologia sarà possibile parlare con le vostre star preferite. E non è uno scherzo, ma di un nuovo progetto pensato da Meta che presto potrebbe prendere il via su tutti i suoi principali social network come Facebook, Instagram e WhatsApp. Annunciato nei giorni scorsi, darà la possibilità ai consumatori di avere conversazioni dirette e individuali con il proprio vip preferito.

Meta e il nuovo progetto per far parlare gli utenti con i vip
Grazie a Meta, potrete parlare con le vostre star preferite – Tecnocino.it

Una decisione che inevitabilmente ha già scatenato l’interesse degli utenti, impazienti di sapere i prossimi sviluppi e di capire quante funzionalità potranno essere sfruttato grazie a questo strumento. Sono già diversi i vip che hanno deciso di aderire all’iniziativa, per un progetto che punta a rivoluzionare per sempre l’intero settore ed è la nuova grande scommessa di Mark Zuckerberg.

Ecco come parlare con i vostri vip preferiti tramite Meta: il nuovo progetto

Se il vostro sogno è di parlare con i vip che più amate, dovete sapere che Meta ci ha già pensato. A breve verrà lanciato un nuovo progetto unico nel suo genere e che si avvarrà dell’intelligenza artificiale per permettere a chiunque tramite Instagram, Facebook e WhatsApp di poter scambiare due chiacchiere e richiedere informazioni utili a dei chatbot che avranno le sembianze delle celebrità più famose al mondo.

Kendall Jenner e non solo, tutti i vip che faranno parte dell'iniziativa di Meta
Kendall Jenner è tra le star che faranno parte del progetto di Meta (screenshot Meta) – Tecnocino.it

Se n’è già parlato lo scorso mese durante la conferenza “Connect”, quando Meta ha presentato il progetto “AI Experiences” basato appunto su dei chatbot che vengono impersonificati da personaggi famosi. Tra i quali figurano personalità di spicco come Kendall Jenner, Tom Brady, Snoop Dogg, Charli D’Amelio, Paris Hilton e tanti altri. Ad oggi si parla di 28 bot, ma il numero potrebbe aumentare nel corso dei prossimi mesi.

Il loro funzionamento è molto semplice. L’utente deve fare delle domande e, qualora rientrino nel range di quelle studiate dall’intelligenza Artificiale, otterrete la risposta. Avete mai pensato di poter chiedere come raggiungere la pizzeria più vicina a casa a Kendall Jenner? Ora sarà possibile farlo!

A far notizia è anche l’importante investimento fatto da Meta. Secondo quanto raccolto da The Information, le sessioni in studio sarebbero durate 6 ore in totale per una cifra di… 5 milioni di dollari ad ogni star! Mark Zuckerberg ha dichiarato che i chatbot verranno perfezionati entro l’anno prossimo, quando ci sarà il lancio ufficiale sul mercato.

Gestione cookie