Esiste un segreto dell’iPhone 15 Pro che rende tutto spettacolare. Vi basta un tocco e cambia tutto, provare per credere.
Ormai qualche settimana fa, Apple ha tenuto il suo classico evento annuale di presentazione dei nuovi iPhone 15. La gamma di smartphone top di gamma ha immediatamente attirato l’interesse degli appassionati, col numero di vendite e preorder che è schizzato alle stelle. E non poteva essere altrimenti, viste le diverse novità pensate anche questa volta da ingegneri e sviluppatori dell’OEM di Cupertino.
E non è finita qui perché, oltre alle aggiunte comunicate nel corso dell’evento, ci sono altre chicche che in pochi conoscono e che stanno venendo scoperte proprio in questo periodo dagli esperti del settore che hanno potuto mettere mano in particolare agli iPhone 15 Pro. Questo segreto dovreste provarlo subito, vi basta un singolo tocco e cambia tutto. L’esperienza sarà più immersiva che mai.
iPhone 15 Pro, il segreto che dovreste provare subito
Nell’insieme delle varie funzionalità presentate da Apple per i suoi iPhone 15 Pro, ce ne sono alcune che non sono state ancora scoperte nella giusta maniera e che solo in questi giorni stanno venendo studiate più approfonditamente dagli esperti del settore. In particolare, esiste un segreto che dovreste mettere subito in pratica per poter sfruttare realmente a pieno tutti i benefici che i melafonini di ultima generazione hanno da offrire.
Stiamo nello specifico parlando del nuovo tasto Azione, che da quest’anno va a sostituire il tradizionale trigger laterale per impostare la modalità silenziosa e può essere personalizzato come meglio credete. Tra le tante funzionalità disponibili, c’è quella che permette di attivare più scorciatoie contemporaneamente con un solo click. Vi basta aprire l’app Scorciatoie, selezionare l’icona della catena e poi personalizzarla.
A questo punto, andate in Impostazioni, Tasto Azione, Collegamento e scegliete la Cartella che avete creato poc’anzi. Nulla di più semplice, vi basterà ora premere sul tasto Azione laterale per poter attivare subito le scorciatoie che avete configurato. E in certi casi potreste persino fare di più di quanto potete immaginare.
Pensate che un utente, provvisto di una casa decisamente Smart, è riuscito a configurare il proprio iPhone 15 Pro con una scorciatoia in modo da poter aprire la porta di casa semplicemente premendo sul tasto Azione. Dicendo così addio alle chiavi e alle scomode serrature. Potete ingegnarvi come volete se siete un minimo esperti del settore, resterete senza parole dalle potenzialità di questa feature.