Vuoi avere più match su Tinder? Segui questi preziosi consigli per avere un profilo più interessante e ottenere molti più like.
Le App di incontri non avranno più segreti se impari quali sono le caratteristiche imprescindibili per un account di successo. Preparati a fare colpo.
Emergere tra i milioni di utenti iscritti può essere complicato, soprattutto perché hai pochi secondi per farti notare, ma con queste 3 tips diventerai un rubacuori in poche mosse.
Tinder, 3 consigli per migliorare il tuo profilo
Oggi avere un profilo curato è il trucco per emergere tra i numerosi account iscritti a Tinder, perché, per quanto tu possa essere interessante, sei una goccia in un oceano, in particolar modo se vivi, o se in viaggio, in una grande città. Ma allora come fare per avere un profilo a prova di cuoricino? Impara queste tre dritte. Ti aiuteranno ad avere un profilo di maggiore appeal.
- La prima cosa che comunica chi sei è la tua immagine, quindi cerca di scegliere una foto profilo in cui si capisca chi sei. Questo vuol dire scartare le foto con occhiali da sole, o con il casco integrale, e anche le foto di gruppo. Inoltre è consigliabile avere minimo tre foto, perché così il tuo profilo darà l’idea di essere un vero account e non un fake. Attenzione però a non fare l’errore di caricare decine e decine di immagini, ci si annoia a scorrere l’intera galleria e poi sembra che tu non abbia nulla di meglio da fare nella vita che scegliere e caricare scatti su Tinder.
- In secondo luogo non dovresti mai trascurare la biografia, perché è la cosa più importante, dopo la foto del profilo. Cerca di essere ironico, sincero e evita di scrivere troppo, le descrizione prolisse spaventano un po’. Altra tips fondamentale per la costruzione di una buona bio di Tinder, è evitare di fare una lunga lista di caratteristiche che detesti in una persona. Prova a non essere troppo pungente, o darai l’impressione di peccare di superbia, o di avere troppe pretese e di prenderti troppo sul serio.
- Non inserire il link al tuo profilo Instagram se hai un account privato, perché altrimenti gli utenti di Tinder penseranno che usi l’App di dating per collezionare nuovi followers. Se invece hai un profilo aperto e vuoi farti conoscere meglio allora via libera all’inserimento del link Instagram.
Ora che hai imparato le tre tips per un buon profilo Tinder il prossimo match è assicurato, provare per credere!