Il OnePlus 12 sta per arrivare e porterà con sé una sorpresa non da poco. Riguarda lo schermo, ecco di cosa si tratta.
Sebbene le grandi aziende di telefonia abbiano già detto la loro in questo 2023, in particolare per quanto riguarda Apple e Samsung rispettivamente coi iPhone 15 e i Galaxy S23, ci sono ancora alcune realtà pronte a lanciare sul mercato alcuni device che sicuramente faranno discutere. Un esempio è OnePlus, che a breve dovrebbe presentare i OnePlus 12.
Si tratta di device top di gamma e dalle caratteristiche uniche. Unite ad un prezzo non così elevato ed in linea con la concorrenza, che potrebbe spingere i consumatori ad affidarsi alle specifiche e alla garanzia che il marchio asiatico riesce a fornire. In attesa del lancio, stanno emergendo indiscrezioni parecchio interessanti sul nuovo device. Una in particolare, che va a riguardare lo schermo. Ecco cosa sappiamo, resterete a bocca aperta.
OnePlus 12, svelata una sorpresa riguardante lo schermo
Prepariamoci ad un OnePlus 12 con lo schermo tra i più spettacolari in assoluto che si possono trovare ad oggi sul mercato. A poche settimane di attesa dal lancio sul mercato, stanno continuando ad emergere indiscrezioni parecchio interessanti sulle possibili specifiche tecniche di uno dei dispositivi più attesi di tutto il 2023.
Stando a quanto raccolto dal noto leaker Digital Chat Station, il display di questo smartphone sarà eccezionale e avrà un picco di luminosità pari a 2600 bits. Si tratta del miglior dato disponibile, persino più alto rispetto agli iPhone 15. E non è finita qui, perché il pannello sarà da 6,82 pollici e con una bellissima risoluzione a 1440 x 3168 pixel. Sarà realizzato tutto da BOE, con la frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e la tecnologia LTPO.
Tra le altre informazioni già praticamente confermate, vi ricordiamo la presenza di ben 24 GB di RAM e 1 TB di Storage interno. Numeri impressionanti e che ad oggi non si possono trovare in nessun altro dispositivo sul mercato. Staremo a vedere se le aspettative verranno confermate e se le performance saranno effettivamente in linea con le ultime aspettative dei consumatori. Se ne riparlerà nelle prossime settimane, quando il lancio sul mercato sarà cosa fatta.
È chiaro che se le prestazioni dovessero essere veramente così performanti, questo device potrebbe rappresentare una svolta per l’intero settore. “Obbligando” anche la concorrenza a mettersi in pari e a fare enormi sforzi per soddisfare i clienti e persino superare le aspettative.