Huawei lancia il suo ultimo dispositivo in tema di gadget: tutto quello che c’è da sapere per i nuovi auricolari. Il prezzo è solo una delle qualità.
La battaglia iniziata da Donald Trump ai tempi della presidenza degli Stati Uniti l’ha colpita, ma non affondata. E seppur nel segmento di mercato dei smartphone ha perso appeal, scendendo già dal podio, Huawei resta comunque un prodotto ideale per chi vuole abbinare una buona qualità a un prezzo super competitivo.
Huawei ha trovato altre strade, dunque, la società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni, smartphone ed elettronica di consumo generale. Il ban degli Stati uniti l’ha diciamo trasformata, come si evince dal nuovo lancio dei gli auricolari con ANC 3.0: hanno tutto quello che serve e costano il giusto. Anzi, volendo, coi gadget di Huawei si risparmia tantissimo
Huawei, FreeBuds Pro 3: tanti aggiornamenti e altrettanta innovazione
Fin troppo spesso un nuovo device è molto simile al suo precedente. Qualche miglioramento minimo, a un costo maggiore e maggiorato. A volte non ne vale proprio la pena: ebbene non è questo il caso. I nuovi auricolari true wireless Huawei FreeBuds Pro 3 mostrano importanti aggiornamenti sia a livello hardware che software rispetto ai suoi predecessori, per questo destano curiosità.
Hi-Res Dual Driver Sound System (con la modalità Crystal Clear con Pure Voice 2.0) e cancellazione attiva del rumore 3.0 di oltre il 50%, design di classe ma ergonomico che unisce l’utile al dilettevole, la chiamate sembrano cristalline: forte, chiaro e sempre, come dice il manifesto made in Huawei.
E ancora: batteria di lunga durata, un fiore all’occhiello dell’azienda di Shenzhen, fino a 31 ore di durata in condizioni normali, compatibile con Android e iOS, compatibile con tutti i dispositivi connessi. L’Intelligent ANC 3.0 è davvero performante e l’equalizzatore adattivo a tre bande, non da meno. Comodo da mettere nell’orecchio, piacevole da ascoltare grazie alla copertura dello spettro sonoro da 14Hz a 48kHz.
Supportati i codec L2HC 2.0 e LDAC, c’è la certificazione sia da HWA sia da Hi-Res Audio Wireless. I FreeBuds Pro 3 presentano quel sistema di equalizzazione adattivo a tre bande che garantisce un’esperienza d’ascolto personalizzata in qualsiasi momento, oltre che la tecnologia Pure Voice 2.0 in grado di migliorare fino a 2.5 volte la ricezione della voce durante le chiamate vocali e le videochiamate.
L’Intelligent ANC 3.0 è basata su AI di cancellazione del rumore real time. Rilasciati in tre colorazione, Ceramic White, Green e Silver Frost, si possono acquistare al pubblico a 199,90 Euro, oppure con la promo Huawei Band 8 con 19,90 euro in più ma fino al 13 novembre.