I+fan+di+Dyson+lo+aspettavano+da+tempo%3A+finalmente+%C3%A8+uscito+il+V15s+Detect+Submarine+che+aspira+e+lava
tecnocinoit
/2023/10/articolo/i-fan-di-dyson-lo-aspettavano-da-tempo-finalmente-e-uscito-il-v15s-detect-submarine-che-aspira-e-lava/137286/amp/
Categories: Consigli Tech

I fan di Dyson lo aspettavano da tempo: finalmente è uscito il V15s Detect Submarine che aspira e lava

Novità in arrivo per i fan della famosa azienda Dyson. Il nuovo modello è già un successo virale. Ecco come funziona. 

In pochi anni la nota azienda inglese che produce elettrodomestici, è diventata leader nel campo in quanto a tecnologia e qualità dei prodotti. L’azienda oggi vende i suoi prodotti in oltre 70 paesi e vanta più di 12.000 dipendenti a livello globale. Dyson è considerata la migliore azienda presente sul mercato in quanto a tecnologia alla base di ciascun elettrodomestico.

(Foto Instagram) Il nuovo modello Dyson fa impazzire tutti (www.tecnocino.it)

All’interno dei laboratori della sede di Malmesbury, in Inghilterra, ogni giorno un team di ingegneri si occupa di ricerca e sviluppo, andando in cerca di nuovi modi per migliorare il funzionamento e le prestazioni di ogni prodotto. Dyson ha investito negli anni moltissime risorse nella ricerca e nello sviluppo di motori ad alta efficienza ma dai minimi consumi e infatti gli aspirapolvere Dyson consumano solo 700 watt ma lavorano a una potenza incredibile.

Il motore montato sui dispositivi Dyson è chiamato Motore Hyperdymium: si tratta di un motore ciclonico digitale in grado di raggiungere una velocità elevatissima, addirittura 125mila giri al minuto. Inoltre, le spazzole degli aspirapolvere Dyson sono state sostituite da una nuova tecnologia a impulsi digitali e l’albero tradizionalmente in acciaio è stato costruito in ceramica, un materiale che dura di più nel tempo ed è molto più resistente.

La novità in casa Dyson: V15s Detect Submarine

Se vi stavate chiedendo quale aspirapolvere acquistare prossimamente, ecco la risposta: V15s Detector Submarine è il nuovo lavapavimenti di casa Dyson, l’ultimo prodotto proposto dall’azienda. A differenza dei modelli precedenti già molto amanti e acquistati in tutto il mondo, il nuovo  modello proposto ha qualcosa che lo differenzia da tutti gli altri e lo renderà, inevitabilmente, un nuovo successo per l’azienda.

(Foto Instagram) Il nuovo V15s Detect Submarine (www.tecnocino.it)

V15s Detect Submarine è una aspirapolvere wet-and-dry, ovvero il primo device senza fili che, oltre ad aspirare i pavimenti, li laverà anche con estrema facilità. L’aspirapolvere non farà le due azioni conteporaneamente. Quando la spazzola lavapavimenti è attiva infatti, l’alimentazione viene automaticamente deviata dal motore Hyperdymium, per evitare che vi possa entrare l’acqua.

L’aspirapolvere è caratterizzato da due serbatoi per il raccoglimento separati, in modo tale che acqua e polvere siano completamente divisi. Le dimensioni compatte rendono la lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine, facile da manovrare per pulire anche sotto i mobili più bassi e scomodi. Il motore Hyperdymium compie fino a 125 mila giri al minuto ed eroga 242 airwatt di aspirazione.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

AI e benessere mentale: una nuova era per la psicologia

Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…

3 giorni ago

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago