Nuovo prodotto appena lanciato da Huawei. Non ha nulla da invidiare alle marche note ma costa molto meno: ecco di cosa si tratta.
Sebbene Samsung ed Apple continuino ad essere le due principali realtà per ciò che riguarda il settore tech, negli ultimi anni anche la concorrenza ha saputo ritagliarsi il suo spazio con dispositivi sempre più all’avanguardia. Basti pensare a Xiaomi, Huawei, OnePlus e via dicendo. E non stiamo parlando solo di smartphone, ma anche di altri device amatissimi come i tablet, gli smartwatch, gli auricolari e tanto altro.
Fortunatamente stiamo vivendo un periodo dell’anno ricco di novità, e sembra non essere ancora finita qui. Proprio nei giorni scorsi, Huawei ha deciso di lanciare ufficialmente un prodotto tutto nuovo che farà impazzire gli utenti. Le sue specifiche tecniche sono da urlo e non hanno nulla da invidiare alle big tech più note. L’unica differenza è il prezzo, di molto più conveniente e che potrebbe spingervi all’acquisto.
Se negli ultimi anni i progetti di Huawei vi hanno incuriosito o se addirittura già disponete di dispositivi lanciati dall’azienda asiatica, allora non potete non soffermarvi un momento su questo nuovo prodotto appena presentato. Si tratta di uno dei device che negli ultimi tempi sta ottenendo più riscontri, e ora potrete farlo vostro ad un prezzo super conveniente e con specifiche tecniche che nulla hanno da invidiare ai grandi marchi.
Stiamo parlando del Huawei Watch GT 4, un nuovo smartwatch disponibile in due versioni: un modello col quadrante da 46 mm e uno da 41 mm. Così da adattarsi ad ogni tipo di polso e per tutte le circostanze. In grado di collegarsi simultaneamente sia a smartphone Android che Apple, questi dispositivi hanno tutte le caratteristiche che potreste star cercando in un orologio smart.
Presenti sensori come quello per la temperatura cutanea, il barometro, il giroscopio, l’accelerometro e il sensore ottico per il battito cardiaco e l’ossigenazione. Non mancano poi la connessione bluetooth 5.2 e il sistema NFC per pagare contactless. Presenti microfono e altoparlante, così da poter gestire le chiamate (al momento solo con Android).
La batteria è molto potente e garantisce una durata di 15 giorni con il solo utilizzo dell’orologio e di alcuni suoi sensori. Per un uso più costante nell’arco della giornata, si può comunque arrivare tranquillamente a 8-9 giorni con una singola ricarica. Ma passiamo al pezzo forte, ossia il suo costo. Potete trovarlo a partire da 249 euro per la versione da 46 mm e a 249,90 euro per quella da 41 mm. Si sale rispettivamente a 369 e 399,90 euro, invece, se desiderate il modello in acciaio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…