Si torna nuovamente a parlare di GTA 6 tramite un’indiscrezione che ha del clamoroso: i gamers di tutto il mondo possono esultare.
In quest’ultimo periodo le indiscrezioni riguardanti il nuovo capitolo del franchise di Rockstar sono aumentate a dismisura. Ogni voce è stata accolta dai fan di Grand Theft Auto in maniera sempre positiva ma questa volta c’è all’interno anche un pizzico di sorpresa.
I tanti amanti del titolo continuano la loro strada tramite il multiplayer presente nel quinto capitolo ma l’attenzione verso GTA 6 non è mai minimamente calata. Di recente, se possibile, è aumentata grazie alle tante indiscrezioni che si sono diffuse, come quest’ultima in cui si parla di un’uscita su una determinata console.
Come possiamo ben immaginare GTA 6 sarà un gioco molto pesante dal punto di vista delle specifiche tecniche. Proprio per questo motivo il possibile arrivo su una console in particolare porta i giocatori a guardare ancora più positivamente il titolo: entriamo quindi nei dettagli di questa clamorosa indiscrezione.
Indiscrezione GTA 6, arrivo anche su Nintendo Switch 2: la voce si fa sempre più forte
Aumentano sempre di più le voci che vedrebbero Grand Theft Auto 6 uscire anche per Nintendo Switch 2. Qualora questa indiscrezione fosse confermata farebbe ben sperare sulla potenza della console dell’azienda nipponica, che così potrebbe avvicinarsi sensibilmente ai competitors del suo settore.
Questo rumors arriva da ‘Necro’ Felipe di Universo Nintendo che già in passato si è evidenziato per aver diffuso alcune informazioni che si sono poi confermate. Il giornalista ha lanciato la notizia come risposta ad un post su Twitter/X senza svelare la fonte.
L’eventuale arrivo di GTA 6 su Nintendo Switch sarebbe decisamente un bel colpo per l’azienda, visto anche l’impossibilità ad arrivare ad altre serie giocatissime come quella di Call of Duty. Resta invece difficile prevedere come potrebbe girare il titolo di Rockstar sulla console Nintendo dato la mancanza di informazione sia sul gioco che sulla console stessa.
È giusto sottolineare che si tratta dell’ennesima indiscrezione riguardante GTA 6 e nulla di quanto uscito è stato confermato. Inoltre in questo caso si combinano due argomenti particolarmente sentiti da parte dei gamers ed è per questo che l’attenzione non può che farsi più forte. Quindi la voce riportata dal giornalista non ha ricevuto nessuna conferma ma il successo di Nintendo Switch potrebbe aver spinto Rockstar Games e Take-Two a valutare anche la piattaforma giapponese.