Dreame+Technology+lancia+sul+mercato+una+bomba%3A+l%26%238217%3Bultimo+modello+di+robot+lava+e+aspira%2C+ecco+le+caratteristiche
tecnocinoit
/2023/10/articolo/dreame-technology-lancia-sul-mercato-una-bomba-lultimo-modello-di-robot-lava-e-aspira-ecco-le-caratteristiche/137317/amp/
Consigli Tech

Dreame Technology lancia sul mercato una bomba: l’ultimo modello di robot lava e aspira, ecco le caratteristiche

Dai primi robot aspirapolvere, ne è passata di tecnologia e oggi è possibile sfruttare l’innovazione per ottenere risultati strepitosi.

La Dreame Tech è un’azienda all’avanguardia che ha saputo immettere nel mercato dispositivi innovativi. L’azienda vanta fino ad oggi 785 brevetti depositati; gli ingegneri “sfornano” più di 400 brevetti all’anno e più di 200 di invenzione.

Il robot aspirapolvere di Dreame Tech è altamente innovativo – Tecnocino.it

L’ultimo nato in casa Dreame è un robot aspirapolvere altamente tecnologico in grado di offrire performance mai viste prima. Il DreameBot L20 Ultra è un lavapavimenti top di gamma e sicuramente vanta specifiche tecniche altamente competitive.

Non solo robot aspirapolvere, ecco cosa può fare il nuovo dispositivo Dreame, quanto costa e dove trovarlo

Il nuovo robot vanta funzionalità che permettono in qualsiasi situazione di pulire tutta la casa, anche di fronte alle sfide più difficili, come tappetti, moquette, angoli difficili da raggiungere o materiali delicati.

Il nuovo robot lavapavimenti è dotato di funzioni smart – Tecnocino.it

C’è un elenco di funzioni tecnologiche che vale la pena conoscere:

  • DreameBot L20 Ultra vanta un’esclusiva tecnologia brevettata che gli consente di gestire i moci a seconda della situazione e che possono arrivare a pulire fino a 2 millimetri dal batiscop;
  • i moci, se incontrano un tappeto, si possono sollevare fino a 10,5 millimetri in modo da pulirli efficacemente;
  • per quanto riguarda la potenza di aspirazione il robot vanta una potenza di 7 mila pa e un sistema brevettato con spazzola in gomma che aumentano l’efficienza;
  • se il robot incontra tappeti a pelo lungo i moci vengono rimossi, basterà programmare le impostazioni, che valgono anche per l’esclusione o meno della pulizia dei tappeti.

Per quanto riguarda l’autonomia della batteria, che è di 6400 mAh, la pulizia è assicurata per molto tempo anche nelle case più grandi.

Ma non è tutto: grazie alla IA, il robot vanta funzionalità smart innovative; il dispositivo effettua una mappatura dell’ambiente da pulire, identifica gli ostacoli (fino a 55 diversi) e illumina il suo percorso con delle luci a Led. C’è anche una comoda App con cui si possono programmare le funzioni del robot come meglio si preferisce.

Infine, uno dei punti forti del robot DreameBot L20 Ultra riguarda la manutenzione, che è completamente automatica. Secondo i produttori, si potrà lasciar lavorare il robot anche fino a 75 giorni, perché la base di raccolta è molto capiente. Inoltre il robot ha dei sensori che gli permettono di cambiare i moci quando sono diventati sporchi e anche il riempimento dell’acqua per le pulizie è automatico.

DreameBot L20 Ultra si può acquistare sul sito ufficiale dell’azienda a un prezzo intorno ai 1100 euro, ma recentemente sono in corso diverse offerte, anche su Amazon, che riguardano anche gli accessori disponibili.

Stefania Guerra

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 settimane ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 settimane ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 settimane ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 settimane ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 settimane ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 settimane ago