Su Cyberpunk 2077 è stato scovato un clone di Doom. E il protagonista è… Keanu Reeves. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Cyberpunk 2077 è stato senza dubbio uno dei videogiochi più discussi degli ultimi anni, e non in positivo. Annunciato nel lontano 2012 e con il primo trailer mostrato qualche mese dopo, per il lancio ufficiale sul mercato è stato necessario attendere fino al 10 dicembre 2020.
Il progetto di CD Projekt RED ci ha messo un po’ di tempo per “ingranare”, considerando le difficoltà iniziali e i bug presenti al momento del rilascio. Ora però l’azienda è pronta a dare una svolta al suo titolo di punta, con il rilascio della versione 2.0 del gioco chiamata Phantom Liberty. Si tratta di un’espansione che permette di vivere una nuova avventura e di esplorare un’area inedita della mappa. E non mancano le sorprese: alcuni utenti hanno scovato un clone di Doom con Keanu Reeves.
Nonostante sia stato rilasciato solamente pochi giorni fa, l’aggiornamento di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sta già facendo parecchio parlare e ha attirato l’interesse di milioni di videogiocatori. Pronti a dare una seconda chance al tanto vituperato titolo di CD Projekt RED. Oltre alle novità sotto gli occhi di tutti, ci sono alcune chicche nascoste che dovreste conoscere subito.
Una di queste riguarda la possibilità di giocare ad uno sparatutto retrò molto simile a Doom, che vede protagonista Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves). Per poter provare subito questa nuova console arcade, vi basterà andare nelle zone fuori Night City e poi dirigerti verso sud. Dove dovreste trovare una chiesa solitaria e abbandonata nei pressi di un punto di viaggio veloce.
Entrando all’interno della chiesa, sulla destra dovrebbe esserci una macchina arcade giocabile 3D Arasaka Tower. Vi basta eseguire il comando e come per magia vi ritroverete all’interno di un titolo retrò basato su Doom e con protagonista Keanu Reeves. Si tratta di una piccola chicca che sicuramente farà piacere ai videogiocatori di vecchia data.
L’attenzione riposta da CD Projekt RED in questa versione 2.0 di Cyberpunk 2077 sembra promettere bene per il futuro della saga. Bisognerà ora vedere quale sarà il responso di chi lo sta giocando. Basterà l’ultimo major update per rivalutare completamente un capitolo così tanto criticato negli anni scorsi? Ai posteri l’ardua sentenza.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…