Casa+smart+spendendo+meno+di+40+euro%3A+le+prese+%26%238216%3Bintelligenti%26%238217%3B+che+ti+cambiano+la+vita
tecnocinoit
/2023/10/articolo/casa-smart-spendendo-meno-di-40-euro-le-prese-intelligenti-che-ti-cambiano-la-vita/136928/amp/
Consigli Tech

Casa smart spendendo meno di 40 euro: le prese ‘intelligenti’ che ti cambiano la vita

Queste prese renderanno più smart la tua abitazione e spenderai meno di quaranta euro. Una spesa intelligente per una casa intelligente. Acquistarle è facilissimo, ti troverai sicuramente bene e le consiglierai a tutti.

Quanto è smart la tua casa? Negli ultimi anni moltissime persone hanno scoperto che si può gestire tutto ciò che c’è in casa tramite una semplice applicazione installata nel proprio smartphone. Fa caldo, stai tornando a casa e vuoi trovarla fresca al tuo arrivo? Non c’è nessun problema, basta azionare il comando che gestisce il condizionatore e il gioco è fatto. Al tuo rientro, la casa sarà fresca e non morirai dal caldo anche tra le quattro mura domestiche.

Spenderai solo 40 euro (tecnocino.it)

Ma lo stesso discorso si può fare con tantissimi altri apparecchi, compresi Alexa e Google Assistant. Dovresti fare attenzione alle varie offerte presenti nel web perché spesso si possono fare dei veri e propri affari, spendendo poco e acquistando prodotti che potrebbero aumentare in maniera notevole la qualità della tua vita in casa. Ad esempio, proprio in questi giorni c’è un’ottima promozione che riguarda alcune prese ‘intelligenti’. Dovresti provarle, non te ne pentirai, ma sappi che non riuscirai mai più a tornare indietro.

Prese ‘intelligenti’ per la tua casa, ecco dove comprarle

Su Amazon puoi trovare un kit di quattro prese intelligenti prodotte da Woox, scontate del 40%. Il prezzo intero è di quaranta euro, ma in promozione ti costeranno soltanto 26 euro. Queste prese renderanno la tua casa più smart senza fare nessuno sforzo. Sono facilissime da installare e ti permetteranno di aumentare il livello di controllo e di comodità tra le quattro mura domestiche. Queste prese hanno un monitoraggio dell’energia che ti permette di tenere traccia del consumo in tempo reale.

Una casa smart (tecnocino.it)

A volte capita che gli elettrodomestici possano avere delle dispersioni di energia, con queste prese potrai monitorarli e renderti conto da solo di quale sia la situazione giorno dopo giorno. Inoltre, la loro compatibilità con Alexa e Google Assistant ti permetterà di programmare l’accensione o lo spegnimento di tutti gli elettrodomestici collegati a questi dispositivi. In questo modo, il consumo di energia elettrica sarà ridotto e, soprattutto, monitorato ogni volta che vorrai.

Potrai controllare i dispositivi collegati da remoto e gestirli a tuo piacimento. Le prese Wook sono certificate da TUV, un’istituzione neutra che fornisce la garanzia per questo genere di prodotti. Questo vuol dire che sono efficaci ed affidabili e adesso sono anche in promozione su Amazon. Dovresti approfittarne, potrebbero aumentare nettamente il livello di controllo del consumo energetico della tua casa. Risparmierai sull’acquisto delle prese e in bolletta, cosa vuoi di più dalla vita?

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago