I social sono sempre di più un’impellenza, per tutti noi, all’ordine del giorno: ecco come attrarre followers con ben cinque gif perfette
Ormai lo sappiamo bene: viviamo in un mondo in cui i social sono ormai diventati uno dei nostri principali pensieri e soprattutto non sono solo un modo per rimanere in contatto con il resto del mondo. Si tratta, piuttosto, di un nuovo veicolo: un mezzo che per tantissime persone potrebbe anche rappresentare un’opportunità lavorativa o quella di andare incontro alla fama e una maggiore diffusione.
Certo, bisogna essere sinceri e soprattutto onesti: come spesso accade, anche quando si parla dei social ci sono tantissimi aspetti positivi ma anche altrettanti negativi che proprio non possiamo ignorare. Come ad esempio le tantissime opportunità a cui i social ci espongono, grazie a un semplice click e soprattutto il loro essere alla portata di tutti.
Ma di contro, non possiamo proprio ignorare l’estrema quantità di persone che ogni giorno cerca di salire alla ribalta quando si tratta proprio di sfruttare il mezzo di comunicazione che i social rappresentano. E che, proprio per questo motivo, li rende un settore estremamente saturo. Ci sono però dei trucchetti di cui potremmo servirci e che potrebbero fare proprio l caso nostro.
Ormai lo sappiamo bene, quando si tratta dei social, per riuscire a emergere bisogna riuscire a unire tantissimi aspetti molto importanti che siano in equilibrio tra di loro. Idee innovative, costanza, dedizione e soprattutto anche un po’ di fortuna. Le parole chiave che si potrebbero usare e che potrebbero indicarci anche il segreto per ottenere il successo che cerchiamo sono, soprattutto, la qualità visiva e la riconoscibilità.
Proprio per questo motivo oggi abbiamo deciso di consigliarvi ben cinque gif che potrebbero fare la differenza all’interno delle vostre storie instragram. E che, soprattutto, potrebbero aiutarvi a raggiungere un pubblico più ampio e dunque un maggior numero di followers. La prima è la cosiddetta “linhas”: vale a dire linee, tratti e segni che possano dare un po’ di movimento alle vostre foto.
Tra le gif che vi consigliamo troviamo anche i cosiddetti “maribbe”: ovvero vignette e riquadri. Altrettanto utili possono essere i “corner”, per ritagliare e soprattutto dare un aspetto più ricercato alle vostre foto, e i “dots”: ovvero punti e trattini brillantinati e colorati. Per finire, non bisogna sottovalutare l’aiuto che possiamo ricevere dai “tapes”, ovvero delle strisce o ancora delle linee come fossero realizzate con la pittura.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…