Per una casa semplicemente fantastica e al passo con i tempi, non fatevi scappare l’occasione di comprarlo.
Solo questo sarà il modello perfetto che state cercando. Sta spopolando su internet questo tipo di Smart Display per la casa semplicemente incredibile e ad un prezzo più che contenuto. Le sue funzioni vi stupiranno sicuramente e la vostra abitazione sarà ancora più accogliente, intelligente e connessa.
Di piccole dimensioni, è perfetto anche per l’intrattenimento perché ha uno schermo da 7 pollici con ottima qualità video. Semplicemente favoloso, può migliorare la vita della tua famiglia in un attimo.
Stiamo parlando di uno degli smart display più desiderati in assoluto, ha controlli vocali di google Assistant. Inoltre è anche perfetto per guardare film e ascoltare musica visto che ha il supporto Netflix, Disney+ e Youtube. Che cosa si potrebbe dunque chiedere di più?
Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è uno Smart Display e quale è meglio comprare in base alle proprie esigenze. Ricordate, però, che per essere al passo con i tempi dovrete proprio prendere questo. Quale? Continuate a leggere e lo scoprirete subito.
Quello di cui abbiamo parlato fino ad adesso fra gli internauti è il modello più quotato e desiderato. Non fatevi però influenzare! Ricordate sempre che spesso ciò che è meglio per una persona non è giusto per un’altra. La scelta di questo spettacolare “congegno”, infatti, deve essere fatta con calma analizzando le proprie necessità. In commercio ci sono diversi modelli di Smart Display e tutti rendono migliore la vostra abitazione. L’importante resta capire che cosa è per voi importante seguire con maggiore attenzione.
Per optare per il miglior Smart Display che vi soddisfi non bisogna solo, quindi, guardare al prezzo. Per quanto costoso, potrebbe infatti non soddisfare le vostre esigenze. La prima cosa da prendere in esame è invece l’assistente digitale che il dispositivo supporta. Se nel vostro sistema domestico avete già presente Alexa, potrete scegliere un dispositivo Amazon che si integra alla perfezione. Altro fattore decisivo è la dimensione dello schermo: grande se lo volete usare come una seconda tv, piccolo se lo mettete sul comodino.
Terzo ma non meno importante, l’eventuale presenza di una telecamera integrata per sorveglianza domestica o videochiamate. E, infine, dovrete analizzare con cura le loro funzioni extra come l’analisi della qualità dell’aria che solo alcuni dispositivi propongono. Ma alla fine, se cercate un prodotto di ottima qualità a un buon prezzo, potreste fare come la maggior parte degli utenti online che optano per un Google Nest Hub di seconda generazione. Da segnalare però che per chi lavora in smart working da casa è imperdibile lo Xiaomi Mi Smart Clock. Si tratta di uno strumento che permette di gestire ogni aspetto della casa e di fare videochiamate di qualità audio fantastiche. La privacy è garantita, e quel che è meglio è che lo potete trovare anche a meno di 50 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…