Ti sei mai chiesto che tipo di videogiocatore sei? Ora puoi scoprire tutto sulla tua personalità da gamer con questo test: scegli l’hardware.
Ogni videogiocatore ha una propria personalità quando si appresta ad iniziare la sua attività. I titoli a cui giocare sono davvero tanti ed è per questo che non sempre si riesce a capire come ci comportiamo con pad o tastiera alla mano. Questo test ci aiuta a scoprire molte cose.
La personalità è composta da tantissime sfumature e non sempre questi dettagli emergono ad un primo sguardo. Eseguire questi test può aiutare a riflettere su certe situazioni ma, è giusto sottolinearlo, non hanno nessun valore scientifico. Possono essere sicuramente svolti ma con leggerezza e semplicità.
Per scoprire che videogiocatore sei non dovrai fare altro che una scelta guidata dal tuo istinto. Non ragionare troppo e dai la risposta in un breve lasso di tempo. D’altronde qui non si chiede di conoscere un argomento ma di gusti personali, in sintesi: sai già la risposta che c’è dentro di te. Ora sei pronto ad immergerti nel test.
Il test è caratterizzato da un’immagine che genera grande emozione in tutti i videogiocatori. Nello specifico abbiamo una PlayStation 1, un joypad dell’Xbox 360 e lo storico GameBoy di casa Nintendo. Per scoprire che gamer sei non dovrai fare altro che scegliere una di queste 3 opzioni. Una volta effettuata la scelta potrai scoprire di più sulla tua personalità da videogiocatore.
Hai scoperto che videogiocatore sei? Se ti è piaciuto questo test puoi subito cimentarti in un altro. Questo ti permetterà di scoprire cose completamente inedite su di te.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…