Come fare a scoprire chi ti ha chiamato e quali telefonate in uscita sono partite dal tuo smartphone? Ecco il trucco rapidissimo.
Il tuo cellulare non avrà più alcun segreto d’ora in poi. Impara come fare a ricevere gratuitamente tutte le informazioni relative al tuo traffico telefonico.
Vuoi consultare la lista precisa delle telefonate che ricevi e che partono dal tuo cellulare? Scopri come richiedere subito i tabulati telefonici ufficiali a qualsiasi operatore.
Chiedere i tabulati telefonici potrebbe sembrare una procedura lunga e tediosa, ma in realtà, grazie a qualche dritta, puoi scoprire esattamente quali sono le telefonate che sono partite dal tuo telefono, e puoi avere contemporaneamente anche tutti i dettagli delle telefonate che hai ricevuto sul tuo numero telefonico, in tempi rapidi. Per farlo puoi affidarti al servizio lettera senza busta.
Si tratta di una procedura veloce da fare. Ti dà come risultato un documento dal valore legale, e la comodità è quella di non muoversi da casa e poter fare tutto con un click.
Richiedere i tabulati telefonici con la raccomandata online ha un costo di 10 euro e 92 centesimi, se spedisci una normale raccomandata AR senza busta, che viene consegnata in un tempo massimo di cinque giorni lavorativi. Richiedere i tabulati telefonici invece ha un costo di 14 euro e 61 centesimi se si spedisce una raccomandata 1 AR senza busta, che può essere consegnata in massimo due giorni lavorativi. Il costo invece è di soli 2,07 euro se scegli di anticipare via Pec il contenuto.
Tutto quello che devi fare è seguire i nostri consigli, mettendo in pratica questi semplici passaggi:
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…