Manca ormai pochissimo all’uscita di Assassin’s Creed Mirage: ecco come viverlo completamene gratis in anticipo.
Si prospettano dei mesi davvero entusiasmanti per i fan di Assassin’s Creed, che potranno mettere le mani su un nuovo titolo speciale della saga videoludica, realizzato per il 15esimo anniversario. Dopo essere stati immersi nel mondo dei vichinghi con Valhalla, i fan possono ora catapultarsi con Mirage nella nella Baghdad del IX secolo, nei panni di un nuovo assassino.
Il protagonista di Mirage è infatti il giovane Basim, un ladro di strada piuttosto ribelle e continuamente alle prese con delle particolarissime visioni; con lui, i videogiocatori potranno godere di una nuova esperienza con l’amatissimo franchise di Ubisoft.
In attesa del 5 ottobre, data ormai sempre più vicina, è possibile già da ora vivere le emozioni del videogioco e, dettaglio non trascurabile, farlo totalmente gratis: un modo assolutamente da non perdere per immergersi totalmente nell’atmosfera di questo gioco speciale, in attesa di poter finalmente impersonare Basim.
Uno degli aspetti da sempre più apprezzati di Assassin’s Creed, oltre sicuramente al gameplay e alla trama, è la colonna sonora. Per questo, quale migliore occasione per immergersi in anticipo nel mondo mediorientale di Mirage, se non con uno dei brani della colonna sonora del videogioco? Per l’occasione, Ubisoft ha realizzato una partnership con artisti internazionali del calibro dei OneRepublic, che per il brano in questione hanno collaborato con l’artista saudita.
La canzone, intitolata Mirage e co-scritta dal frontman della band Ryan Tedder, si ispira pienamente all’atmosfera del videogioco ed ha anche dei chiari riferimenti alla colonna sonora che si sentirà nel videogioco. Sia Tedder (come portavoce dei OneRepublic) sia Tamer si sono detti davvero entusiasti di lavorare ad una canzone così speciale, ancor di più perché entrambi fan della serie videoludica Ubisoft sin dal primissimo videogioco.
Quale miglior modo per prepararsi ad Assassin’s Creed Mirage, dunque, se non quello di ascoltare il brano della celebre band e dell’artista saudita? A partire da ottobre, poi, sarà il momento di tuffarsi direttamente per le strade e per i tetti della Baghdad medievale; mesi con la saga assolutamente protagonista, considerando come a novembre uscirà il primo gioco di Assassin’s Creed per VR, ovvero Nexus.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…