Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai al meglio le potenzialità del tuo smartphone!
Sempre più spesso al giorno d’oggi compriamo smartphone e altri dispositivi elettronici da migliaia di euro, senza conoscerne tutte le funzioni e finendo così con l’utilizzare solo il 50% (se non meno) delle loro potenzialità. Un vero spreco di risorse, soprattutto se si considera il prezzo d’acquisto considerevole. Ma niente paura, perché da oggi in poi anche tu conoscerai qualche funzione in più sul tuo telefono Android.
In particolare, grazie a questi due trucchetti facilissimi, ma che in pochi conoscono potrai usare al massimo la tastiera del tuo smartphone Android. Segui subito i nostri consigli e resterai a bocca aperta. Nessuno te l’aveva mai detto prima!
Di sicuro non avresti mai immaginato di poter fare anche questo con il tuo cellulare. Semplicemente pazzesco!
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, tra poco andremo a svelarti due incredibili trucchetti da usare sulla tastiera degli smartphone Android. In pochi li conoscono, ma sono davvero pazzeschi oltre che utilissimi! Ti basterà eseguire qualche semplice passaggio ed in men che non si dica rivoluzionerai il tuo modo di scrivere. Provare per credere!
Il primo trucco serve per disegnare a mano libera. Vai sulle note, crea una nuova nota e scegli come metodo di scrittura il pennello. Seleziona il tuo colore preferito e, quando andrai a disegnare le varie forme, non staccare immediatamente il dito dallo schermo, ma tieni premuto per qualche istante. Così facendo, le forme si correggeranno da sole ed appariranno più pulite e lineari. Facile, non è vero?
Il secondo stratagemma riguarda la tastiera in generale. Clicca i tre pallini a destra e, selezionando la voce “Con una sola mano”, potrai spostare la tastiera a destra o a sinistra dello schermo in modo tale da messaggiare con la mano che preferisci. Una vera genialata che ci permette di utilizzare una mano soltanto e di svolgere quindi più attività contemporaneamente.
E tu, conoscevi già questi due trucchetti sensazionali? Di sicuro d’ora in poi li userai sempre perché sono davvero utilissimi. Condividili con i tuoi amici e divertiti ad usarli con loro. Per conoscere tutti i trucchi per il risparmio energetico della batteria clicca qui e leggi quest’altro nostro articolo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…