Amazon e Sky rinnovano una partnership esclusiva. Il nuovo annuncio è a dir poco spettacolare: tutti i dettagli dell’offerta per l’utente.
Rinnovata una collaborazione esclusiva tra Amazon e Sky, con il colosso dell’e-commerce che si rende protagonista di un piano davvero esclusivo. Il tutto sarà in collaborazione con la pay-tv leader in Italia. Andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere e tutte le info riguardanti quest’iniziativa.
Sono diversi i vantaggi a disposizione di tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento sia a Sky che ad Amazon Prime. Infatti seppur differenti questi possono essere due servizi complementari e ad intuire tutto ciò ci hanno pensato anche le due aziende in questione, che in queste ore hanno voluto rinnovare la partnership. Infatti il colosso dell’e-commerce, con il suo abbonamento Prime permette di accedere ad una vasta selezione di contenuti come film, serie TV, documentari, programmi per bambini e tanto altro.
Inoltre entrambi i servizi offrono delle esclusive assolute. Ad esempio in questi anni abbiamo potuto notare alcune delle serie di livello assoluto della pay-tv come “Gomorra” e “The Young Pope”, mentre Amazon Prime ha prodotto show di successo come “The Marvelous Mrs. Maisel” e “The Boys”. Avere accesso ad entrambi vi permetterà anche di usufruire di un servizio completo per quanto riguarda lo sport internazionale. Adesso Amazon e Sky hanno anche rinnovato la loro partnership, andiamo quindi a vedere i servizi a disposizione degli utenti.
Amazon e Sky continuano a viaggiare di pari passo, con tutti gli abbonati alla pay-tv che adesso potranno ascoltare i brani ed i propri artisti direttamente dalla propria televisione. Tutto questo grazie all’arrivo dell’applicazione di Amazon Music sui dispositivi Sky Q e sul televisore Sky Glass. Grazie a questa partnership gli abbonati alla pay-tv potranno accedere ad un catalogo composto da oltre 100 milioni di canzoni, una vera e propria novità per tutti gli appassionati di musica.
Adesso quindi tutti coloro che fanno parte del mondo Sky avranno modo di accedere al catalogo di Amazon Music in diversi modi, a seconda di quale abbonamento si è deciso di sottoscrivere. Tutti avranno la possibilità di creare un account gratuito sul sito di Amazon Musica avendo l’accesso ad una selezione di brani musicali in riproduzione casuale e che comprende anche degli annunci pubblicitari. Situazione differente invece per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.
Infatti questi avranno la possibilità di ascoltare i propri artisti e le proprie playlist sempre in shuffle mode, ma senza alcuna interruzione pubblicitaria. Nel dettaglio bisognerà accedere ad un piano tariffario specifico chiamato Amazon Musica Unlimited, che permette l’accesso a tutti i brani del catalogo senza limitazioni. Inoltre chi ha una Sky Glass potrà usufruire della soundbar integrata, in grado di dare un sound surround a 360°, per immergersi completamente nel mondo della musica.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…