Anche Samsung Galaxy S10 Lite inizia a far parlare di sé come modello più economico, dotato di una scheda tecnica più semplice, e naturalmente caratterizzato da un prezzo più abbordabile della nuova generazione di cellulari in uscita a inizio 2019. il nuovo terminale dovrebbe andare includere una scheda tecnica non così basica per chi cerca un medio range con i controfiocchi. lato design naturalmente farà la sua comparsa il buco in un angolo dello schermo a ospitare la fotocamera anteriore, in questo caso in alto a destra.
Le anticipazioni seguono l’uscita come spesso accade di un’immagine rubata su un accessorio in questo caso su un film protettivo da applicare allo schermo che andrebbe a rivelare cornici davvero molto sottili. Quali sono le altre anticipazioni sopraggiunte finora a proposito di Samsung S10 Lite che sembra in uscita al Mobile World Congress 2019 di Barcellona?
Non si può che partire dal design di Samsung Galaxy S10 Lite che andrebbe a integrare il famoso hole in display ossia un foro con la fotocamera frontale e cornici sottilissime tutto intorno. Il rapporto del display sarebbe 18:5:5 con risoluzione Quad HD+ sembra scontata la presenza sul retro di una fotocamera a singolo sensore visto che quella doppio sara prerogativa dei modelli più performanti.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe andare a includere dunque lo schermo quad hd plus sicuramente più grande di 5 pollici, non dovrebbe esserci il processore snapdragon 855 ma forse il 845 attualmente al vertice, una memoria interna 64 gigabyte in partenza è una ram da 4 gigabyte.
Non resta che dunque aspettare ulteriori informazioni a proposito di questo terminale che sarà in uscita al MWC del prossimo febbraio e in commercio verosimilmente a marzo per un prezzo che potrebbe partire da circa 499 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…