Sopraggiungono le prime indiscrezioni su Google Pixel 3 Lite ovverosia la versione più economica, compatta e meno potente che potrebbe andare accompagnare il modello standard Pixel 3 e quello più abbondante come diagonale Pixel 3 XL. Seguendo le indicazioni che sono arrivate dai alcuni siti americani, questo terzo modello sarebbe appartenente a un medio range per componenti decisamente meno performanti e un prezzo più abbordabile. Scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni.
Google Pixel 3 Lite diventerebbe dunque la prima versione economica, compatta e di medio range del brand che il gigante del web andrebbe a presentare in merito alla propria famiglia di dispositivi. Anche senza una scheda tecnica completa in ogni dettaglio ci sono già alcune caratteristiche hardware che possiamo anticipare.
Il design di Google Pixel 3 Lite riprenderebbe in tutto e per tutto quello dei fratelli maggiori Pixel 3 e Pixel 3 XL con una cornice minima intorno allo schermo, tuttavia con bordi leggermente pronunciati sopra e sotto e l’assenza totale di notch. Naturalmente il sensore fotografico sul retro sarebbe singolo e non doppio. In realtà, lo schermo non sarebbe così tanto piccolo visto che andrebbe fino al 5.56 pollici.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di Google Pixel 3 Lite abbiamo già citato la presenza di uno schermo IPS con diagonale da 5,56 pollici a risoluzione 2220 x 1080 pixel e si proseguirebbe con una batteria da 2915 milliamperora. C’è la bella sorpresa della presenza del jack da 3.5 mm per andare a pluggare cuffie e accessori audio mentre purtroppo non è presente la scheda microSD per ampliare la memoria.
Il processore a bordo dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 670 accompagnato da 4 gigabyte di memoria ram e 32 giga di memoria interna. La fotocamera sul fronte sarebbe da 8 megapixel mentre quella sul retro da 12 megapixel. Completerebbe il quadro i vari moduli GPS, WiFi, Bluetooth e chip NFC.
Ancora troppo presto per pensare all’uscita precisa di Google Pixel 3 Lite che però potrebbe debuttare nel corso nel 2019 appena iniziato, mentre il prezzo del dispositivo potrebbe essere anche meno della metà dei fratelli maggiori quindi intorno ai 349-399 euro.
tutte le informazioni preliminari su Google pixel 3 Light il nuovo smartphone che il produttore America non deve presentare in commercio a inizio dell’anno prossimo facciamo un punto di tutte le indicazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…