Presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi Black Shark Helo che potrebbe vincere la corsa al primo smartphone a debuttare davvero in commercio con un quantitativo di 10 gb di ram nella sua configurazione più performante. Solamente sei mesi dopo che il colosso cinese ha presentato la prima versione, ecco che si prepara il debutto di quella speciale e potenziata, che mette sul piatto componenti superiori e davvero tantissima potenza sotto alla scocca. Scopriamo tutte le novità dopo la continuazione.
Migliora il design del nuovo terminale che pone un’attenzione speciale alla parte audio e alla qualità visiva, non solo aggiungendo gigabyte a tonnellate. Scendiamo nello specifico di tutte le info sul nuovo dispositivo partendo dal design e estetica e sfociando nell’hardware con la scheda tecnica, funzionalità degne di nota e dettagli sul prezzo di vendita.
Tutto ruota intorno allo schermo da 6 pollici di natura AMOLED con una risoluzione full hd plus ossia 2160 x 1080 pixel affiancato da speaker stereo che però non vanno a inficiare molto sull’ingombro visto che, paradossalmente, sia il bordo superiore sia il bordo inferiore sono stati limati verso il basso. Sparisce anche il pulsante fisico.
Retro con frame metallico in alluminio e vetro curvo. Doppia la fotocamera digitale posteriore con un sensore da 20 e uno da 12 megapixel e flash led doppio tono, oltre che scanner delle impronte digitali.
La scheda tecnica di parte dalla presenza del SoC Snapdragon 845 di Qualcomm accompagnato da un quantitativo di ram che parte da 6gb per raggiungere fino i 10gb. Al contempo, la memoria da 128GB arriva fino a un massimo di 256gb. Davvero ottima la batteria da 4000mAh con ricarica veloce, connessione 4g lte, modulo Bluetooth 5.0, Android e interfaccia proprietaria MIUI 10.
Il prezzo cinese partirà da circa 440 euro per la versione da 6gb con memoria interna da 128gb salendo a circa 480 euro per quella da 8gb e stesso spazio di archiviazione. Per la versione più potente di tutte con 10gb e una memoria interna da 256 gb saranno necessari circa 570 euro. Ma sarà necessario aspettare fino all’uscita ufficiale in commercio (cinese) che dovrebbe corrispondere alla data del prossimo 12 dicembre. Probabilissimo che arrivi anche da noi col mercato grigio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…