Huawei+Enjoy+9+Plus%3A+rumors+su+scheda+tecnica%2C+uscita+e+prezzo
tecnocinoit
/2018/10/articolo/huawei-enjoy-9-plus-rumors-su-scheda-tecnica-uscita-e-prezzo/135832/amp/
Huawei

Huawei Enjoy 9 Plus: rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Huawei Enjoy 9 Plus sarà il nuovo smartphone di meglio range che la società cinese si appresta a presentare in occasione della stagione autunno inverno 2018-2019 come terminale dotato di schermo abbondante e dal prezzo verosimilmente abbordabile. Scendiamo nel dettaglio con tutte le informazioni che sono sopraggiunte finora a proposito di questo terminale che prosegue il discorso di modelli con hardware completo per costo ridotti per abbracciare un più ampio pubblico possibile.

Ancora una volta le anticipazione arrivano dall’affidabile e sempre attivo Evan Blass su Twitter con un cinguettio che contiene non solo un rendering davvero ben realizzato del nuovo smartphone, ma anche una serie di anticipazioni sulla composizione e le caratteristiche tecniche dello stesso. Senza dubbio troveremo specifiche molto aderenti a queste anticipazioni al momento del lancio. Scopriamone di più.

Il design di Huawei Enjoy 9 Plus

Il design di Huawei Enjoy 9 Plus riprende le mode del momento – come visto anche Huawei P Smart Plus – dunque è dotato di uno schermo panoramico di grandi dimensioni con notch nella parte superiore. Nello specifico sarà un pannello a cristalli liquidi con diagonale 6.5 pollici in rapporto 19,5:9 con risoluzione 1080 x 2340 pixel, si troverà una fotocamera doppia sia sul fronte sia sul retro. I colori accesi caratterizzeranno questo terminale che comprenderà anche la sfumatura cangiante e un flash posizionato in verticale sotto i due occhi sulla parte posteriore, che accoglie anche lo scanner delle impronte digitali posizionato al centro.

La scheda tecnica di Huawei Enjoy 9 Plus

La scheda tecnica di Huawei Enjoy 9 Plus parte dallo schermo che abbiamo già citato e prosegue includendo anche il processore proprietario Kirin 710 accompagnato da un quantitativo di 6 gigabyte di memoria Ram e uno spazio di archiviazione interno 128 gigabyte ma non è chiaro se sarà espandibile o meno. Spazio alla batteria da 4000 milliamperora con ricarica rapida, naturalmente ci sarà l’interfaccia USB Type-C e non mancherà il sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria EMUI 8.2.

La fotocamera sarà doppia sul fronte e sul retro: davanti sarà da 16 e 2 megapixel mentre dietro da 13 e 2 megapixel. Naturalmente il sensore secondario dovrebbe occuparsi della profondità per creare il cosiddetto effetto bokeh. Non ci sono altre informazioni.

Uscita e prezzo di Huawei Enjoy 9 Plus

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale che dovrebbe togliere tutte le riserve su questo modello che dovrebbe apparire anche nelle colorazioni classiche nero e bianco. Di sicuro sarà presente quella cangiante blu e rosa. Il prezzo dovrebbe essere decisamente sotto i €300.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

3 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

3 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

3 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

3 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

3 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

3 mesi ago