Pokemon+Go%2C+Mew+in+arrivo+con+gli+eventi+speciali
tecnocinoit
/2018/03/articolo/pokemon-go-mew-in-arrivo-con-gli-eventi-speciali/100580/amp/

Pokemon Go, Mew in arrivo con gli eventi speciali

Sta arrivando finalmente il momento di Mew su Pokemon Go: il Pokemon misterioso che per ultimo potrebbe completare la prima generazione sembra in arrivo dopo la pubblicazione dell’immagine teaser qui sopra che non lascerebbe spazio ai dubbi e che mostrerebbe il redivivo professor Willow pronto a una piccola grande rivoluzione all’interno del titolo Niantic.

Saranno infatti introdotte nuove modalità di gioco che si possono descrivere come sfide oppure meglio dire compiti di ricerca che il professore darà agli allenatori e che potranno portare proprio alla cattura del simpatico e amatissimo mostriciattolo rosa di tipo Psico che può apprendere tutte le macchine tecniche, unico nel suo genere. Scopriamone di più.

Sulla pagina ufficiale della Niantic dedicata a Pokemon Go è apparsa l’immagine qui sopra che riprende l’ormai quasi dimenticato Professor Willow che viene descritto come alla ricerca di allenatori da reclutare per compiti speciali in seguito ad eventi misteriosi che stanno accadendo in tutto il mondo. Come citato sulla pagina, i giocatori devono aiutarlo a “scoprire se tali eventi possono essere ricondotti al Pokémon misterioso Mew”.

I compiti di ricerca in Pokemon Go

Come preannunciato ormai da tempo sul file master del gioco, Pokemon Go si appresta a introdurre la modalità di ricerca seguendo compiti che vengono assegnati proprio dal professore. Non si scende ancora nel dettaglio, ma il sospetto più che fondato è quello che si dovrà andare alla ricerca di particolari Pokemon così come di raccogliere specifici oggetti e portare a termine task ben precisi.

Una volta completati i compiti si potranno ottenere ricompense anche molto preziose come addirittura l’incontro con Pokemon molto rari come i leggendari e il misterioso Mew. Ci saranno diversi livelli di difficoltà e più sarà elevato più sarà succulenta la ricompensa. Si potrà ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo e una volta raggiunti sette timbri si potrà – come da anticipazione – incontrare un Pokémon Leggenda.

[twitter code=”https://twitter.com/PokemonGoApp/status/978254995576573952″]

Mew, il Pokemon Misterioso

Erroneamente definito come leggendario, Mew è invece un Pokemon Misterioso ed è l’unico di questo tipo di prima generazione. Di tipo Psico come il suo alter ego MewTwo, non si evolve da a nessun altro e occupa l’ultima posizione del Pokédex di Kanto. Nei giochi per Game Boy si può trovare selvatico al temine di specifici obiettivi completati, oppure con glitch oppure in occasione di eventi speciali. Ha l’abilità di apprendere tutte le MT e MN di tutte e sei le generazioni.

Diego Barbera

Recent Posts

Le smart tv hanno una telecamera nascosta, controlla subito se il tuo modello ne ha una: non immagini cosa può accadere

Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…

2 mesi ago

Se appare questo dispositivo sui tuoi account devi rimuoverlo: tecnici invitano a farlo subito

L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…

2 mesi ago

Sembra un normale messaggio ma non lo è, se ti attacchi al Wi-fi accedono ai tuoi dati personali: tantissime segnalazioni

Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…

2 mesi ago

Il nuovo trucco degli hacker per rubarti anche l’auto: boom di furti improvviso, automobilisti nei guai

Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…

2 mesi ago

Smartphone e tumori, ora c’è l’ufficialità: la scienza ha stabilito la verità, cosa bisogna fare

La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…

2 mesi ago

Funzione WhatsApp comodissima che probabilmente non hai mai utilizzato: svolta clamorosa

C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…

2 mesi ago